La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – SASSUOLO – per azienda cliente del settore elettronico specializzata in sistemi contapersone, controllo accessi e people tracking ricerca un/una TECNICOHELP DESK...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
/secondo livello
2. Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
3. Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
4. Monitoraggio e follow-up...
ICTpiù, Divisione Tech&, Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un/una Help Desk per una realt informatica della provincia di Modena. La risorsa sar inserita nel team dell’Area Support Services, un gruppo che gestisce le attivit di Supporto...
Mansione helpdesk I/II livello per l’attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client...
Lavoropiù Spa, Sezione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore IT: Un/una HELP DESK JUNIOR CAT. PROT. L.68/99 per fornire supporto post-vendita di 1e 2 livello e servizi gestiti per clienti/aziende provate del Nord...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
TecnicoHelp Desk
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Offerta
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti...
/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati
• Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche
• Monitoraggio e follow-up...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain.
Offerta
1. Fornire supportotecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale
2. Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware
3. Documentare tutte le interazioni...
problematiche dei database, sistema operativo, rete e software,
• assistere con supportotecnico utenti interni e esterni.
Si offre:
• orario di lavoro: 8.30
• 17.30 (pausa pranzo di un'ora), full-time 40H settimanali dal Lunedì al Venerdì (con possibilit...
azienda alimentare un/a:
JR HELP DESK 1/2 LIVELLO
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT a diretto riporto del responsabile dell’area.
Si occuperà di:
1. Fornire supportotecnico di primo e secondo livello agli utenti,
2. Diagnostica...
aziendale e/o proporre ottimizzazioni legate ai flussi.
La persona che stiamo cercando possiede:
• Diploma e/o Laurea in informatica o affine;
• Esperienza pregressa in ambito informatico (help desk, tecnico IT, CED);
• Conoscenza di apparati/sistemi...
seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell’azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.
In particolare:
• Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello
• Supportotecnico ai clienti...
Azienda
L'Azienda cliente è una software house di 60 dipendenti operante in ambito Quality Management System.
Descrizione Lavoro
La figura verrà inserita nel team Help Desk con un ruolo operativo nel processo di assistenza clienti e fornirà...
Solida azienda in zona Fiorano che progetta e realizza impianti per l’industria ceramica ricerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni.
Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:
• Fornire...
helplavoro.it -
12
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Sassuolo: