di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.REQUISITI:- Diploma tecnico / informatico- Ottima conoscenza Service Now- Esperienza con utenza VIP...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
Junior Help Desk (Inglese B2)
Inserito/a nella Divisione IT, ti occuperai di assistenza agli utenti interni e nello specifico di:
1. gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting
2. gestione...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
di performance dei sistemi. Inoltre, si occuperà della gestione delle postazioni di lavoro e supporto Terze Parti per gli interventi di supporto specialistico.
REQUISITI:
• Diploma tecnico / informatico
• Ottima conoscenza Service Now
• Esperienza con utenza...
Imparerai ad installare e configurare devices e periferiche varie. Acquisirai competenze per fornire agli utenti assistenza e supportotecnico per la risoluzione di problemi relativi a servizi informatici.
Il corso è rivolto a candidati a missione...
Diagnostica problematiche; 3. Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; 4. Fornire supportotecnico per l’installazione, la configurazione e l’aggiornamento; 5. Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
le richieste di supporto sia hardware che software, assicurando il rispetto dei tempi di risposta e risoluzione come da SLA aziendale; - Helpdesk ICT di 1° e 2° livello specialistico sul software SAP Business One per il personale aziendale italiano ed estero...
in una o più delle seguenti attività:
• help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile...
le richieste di supporto sia hardware che software, assicurando il rispetto dei tempi di risposta e risoluzione come da SLA aziendale; - Helpdesk ICT di 1° e 2° livello specialistico sul software SAP Business One per il personale aziendale italiano ed estero...