Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Help Desk Spagnolo, SupportoTecnico Spagnolo, Assistenza Clienti Spagnolo, Help Desk...
e flessibile, desiderosa di valorizzare le proprie competenze e crescere nel ruolo.
Competenze ed esperienza
Responsabilità:
• Fornire supporto di primo e secondo livello per i moduli SAP SD, individuando e risolvendo problemi tecnici e funzionali...
riporto del DIRETTORE IT, si occuperà di assumere la responsabilità di gestire sia l’infrastruttura HW che i SISTEMI DI GESTIONE (ERP, applicativi, server in ambiente virtuale VM WARE). Al candidato verrà altresì richiesto di svolgere attività di HELP DESK...
efficace.
Competenze ed esperienza
Responsabilità:
• Fornire supporto di primo e secondo livello per i moduli SAP FI/CO, individuando e risolvendo problemi tecnici e funzionali.
• Configurare e gestire i moduli SAP Financial Accounting (FI) e Controlling...
per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
Help Desk / Tecnico PC - PADOVA- Somministrazione a tempo indeterminato/staff leasing
da inserire presso team di supporto utenti su problematiche informatiche di primo livello...
telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Il nostro cliente è un importante gruppo di marchi di lusso; per questo contesto, stiamo ricercando un profilo di FIELD SERVICE TECHNICIAN.
Help Desk / Tecnico PC - PADOVA- Somministrazione a tempo indeterminato/staff...
internazionale per i settori condizionamento, riscaldamento e ventilazione, i nostri Recruitment Engineer ricercano una figura di Junior IT support.
Core Responsibilities:
• Supporto nella gestione dell'infrastruttura di rete
• Supportohelp desk interno...
e flessibile, desiderosa di valorizzare le proprie competenze e crescere nel ruolo.
Competenze ed esperienza
Responsabilità:
• Fornire supporto di primo e secondo livello per i moduli SAP SD, individuando e risolvendo problemi tecnici e funzionali...
Helpdesk 2° Livello
• Diploma tecnico e/o Laurea;
• Ottime competenze in attività di Troubleshooting & diagnostica, sia lato HW sia lato SW;
• Ottima conoscenza di Microsoft SharePoint, per la gestione di gruppi, permessi e strutture documentali...
intervieweb.it -
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Padova:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico Help Desk a Padova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Tecnico Help Desk a Padova
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.403 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze