Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'immediato nel nostro team con il ruolo di Helpdesk e supportotecnico su tutti i nostri software. La principale mansione sara' l'assistenza clienti telefonica e via email Requisiti...
assistenza tecnica agli utenti.
Responsabilità:
• SupportoTecnico Remoto: fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso il sistema di
• ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici.
• Gestione dei Ticket: Registrare...
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte:
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
• Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
• Mantenimento delle procedure interne...
Se sei appassionato/a di tecnologia e hai una predisposizione per il supportotecnico, che significa voglia di aiutare gli altri, e pazienza nel farlo, questa è l'opportunità che fa per te. Unisciti al nostro team di SupportoTecnico Clienti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Sesto Fiorentino, 9 km da Firenze
Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze , ricerca per azienda nel settore metalmeccanico
un ADDETTO HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bagno a Ripoli, 6 km da Firenze
e avrà le seguenti mansioni:
1. Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali
2. Supporto alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica
3. Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali
4. Supportotecnico...
di diagnostica e condivisione remota per verificare il corretto funzionamento di sistemi e applicativi.
• Escalation: Nel caso in cui non riesca a trovare una soluzione, il tecnicoHelp Desk rimanda il ticket al team di supporto di livello successivo...
aziendali, server e sistemi di sicurezza.
• Supportotecnico agli utenti interni per risolvere problemi di hardware e software.
• Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e risoluzione di problematiche tecniche.
• Implementazione di nuove tecnologie...
mansioni:
• Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali
• Supporto alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica
• Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali
• Supportotecnico alle varie...
di TecnicoHelp Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Fornire supportotecnico agli utenti, seguendo le policy aziendali
Monitorare...
selezionato sar responsabile della gestione del servizio Help Desk, occupandosi direttamente dell'elaborazione delle richieste di primo e secondo livello. Sar inoltre il punto di riferimento per il supporto ai reparti coinvolti nella commercializzazione...
S&You, brand internazionale specializzato nel Professional Staffing e nella selezione di personale qualificato, ricerca per una prestigiosa realtà del territorio un:
IT Support Specialist – Help Desk & Infrastructure
Il candidato entrerà a far...
e avrà le seguenti mansioni:
• Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali
• Supporto alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica
• Installazione e configurazione di software e dispositivi aziendali
• Supportotecnico...
Orienta Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICOHELPDESK 1°/2° LIVELLO.
Attività svolte:
• Supporto di 1°/2° livello Helpdesk;
• Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone;
• Mantenimento delle procedure interne...
e supporto al PM/Product Owner nella gestione delle specifiche funzionali e nella negoziazione delle release.
• Stesura di Integration Test e supporto al team di testing;
• Gestione dell’installazione e configurazione dei sistemi SW;
• Gestione di FAT...