di scouting nuovi clienti;
• gestione social e sito web aziendali;
• presentazione prodotti e core business aziendale;
• attività di segreteria a supporto del commerciale (compilazione database aziendale e questionari clienti, gestione posta e telefono...
Lo Store Manager sara incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
Addetto/a Marketing per notevole azienda a Gordona (SO).
Mansioni principali:
• Supporto all'ufficio commerciale.
• Comunicazione aziendale e trade marketing.
• Organizzazione di eventi e fiere.
• Studi di mercato e sviluppo di strategie marketing...
il team esistente (Area Manager, Agenti e Distributori); supervisione degli obiettivi commerciali della divisione Industria e supporto alla propria squadra; amministrazione del conto economico della divisione Industria e gestione del P&L nel rispetto...
le esigenze del mercato di riferimento.
Infine, si dovrà interfacciare con l’area commerciale, l’ufficio tecnico e il team aziendale per realizzare potenziali progetti con i Clienti e fornire supporto tecnico agli stakeholders.
Ricerchiamo una persona...
Role purpose
The main purposes will be to Design & Delivery the new solutions to support Vodafone Mediation and Rating Solution, in line with Business as Usual needs and local and global marketing requirements, with a strong omni-channel approach...
e i distributori della zona di riferimento.Si occuperà di affiancamenti sul campo, gestione, supportocommerciali, attività coaching, gestione e monitoraggio dati di vendita, CRM.Si occuperà anche della gestione dei distributori a livello locale, contrattazione...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
su impianti già esistenti. Seguirai la redazione e l’archiviazione del fascicolo tecnico.
Nello specifico sarai responsabile di:
• progettazione degli impianti frigoriferi sulla base delle indicazioni e i rilievi forniti dai commerciali;
• verifica...
Azienda
Azienda leader nel settore del motion control
Descrizione Lavoro
Principali responsabilità:
• Sviluppare e gestire il portafoglio clienti nella regione Lombardia, identificando nuove opportunità di business.
• Fornire supporto tecnico...
che offre crescita economica, autonomia organizzativa e flessibilità del tempo, candidati
Perché entrare a far parte del team Eismann?
• Formazione sul metodo di vendita unico ed esclusivo Eismann
• Continuo supporto allo sviluppo professionale...
specializzati Broker support, Amministrazione dei contratti, Esperti di casse pensioni, Immobili e Direzione vendite. REQUISITI E COMPETENZE - Qualifica Commerciale assicurativa o finanziaria superiore, - Formazione nel settore delle assicurazioni sociali (PLUS...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
numerica portafoglio clienti esistente
• Ampliamento dell’assortimento per linee di prodotto nei punti vendita
• Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO...
Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto a fare la differenza nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte?
Le tue responsabilità:
In supporto allo Store Manager:
• Comunicherai...