e internazionale che richiede un’elevata capacità di adattamento e innovazione.
Responsabilità:
• Guidare e gestire quotidianamente il team di Italy Toll Support in coordinamento con il consorzio.
• Sviluppare strumenti e processi che consentano il monitoraggio...
che parlato
Di cosa sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti...
che si occuperà di fornire supporto eccellente ai clienti in relazione ai prodotti pompe di calore. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, del coordinamento dei ticket con i reparti interni e della risoluzione rapida...
tecnico e fornirà assistenza telefonica su prodotti e soluzioni aziendali, con un focus sulla risoluzione di problematiche tecniche e sul supporto post-vendita ai clienti.
Principali Responsabilità:
• Fornire assistenza tecnica telefonica a clienti...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
OMSIC S.r.l Systems - Software - Services-Milano, 21 km da Saronno
avrà le seguenti responsabilità:
• Assistenza e supportoclienti, con l'obiettivo di consolidare la conoscenza dei prodotti e sviluppare una relazione solida con la clientela.
• Fidelizzazione dei clienti, garantendo continuità e soddisfazione nel tempo...
su prodotti che richiedono prove pratiche in officina o corsi in sede; ● Osserva il proprio tutor nelle attività di supporto tecnico rivolte ai grandi clienti o clienti chiave (legati a gare pubbliche etc.) e viene istruito nel comprendere la risoluzione...
tecnico e fornirà assistenza telefonica su prodotti e soluzioni aziendali, con un focus sulla risoluzione di problematiche tecniche e sul supporto post-vendita ai clienti.
Principali Responsabilità:
• Fornire assistenza tecnica telefonica a clienti...
dei prodotti fino alla completa evasione della fatturazione -Gestione con i rapporti con i clienti/fornitori nazionali ed esteri sia telefonica che via mail Requisiti: - Background accademico preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia - Buona...
Dahua Technology Italy-Cinisello Balsamo, 17 km da Saronno
Supporto Tecnico .
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza...
Impiegata Customer Care Senior
Principali responsabilità :
Inserimento ordini nel sistema gestionale
Creazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori
Gestione del post vendita e supportoclienti
Risoluzione di eventuali problematiche...
fornendo informazioni sui servizi dell'azienda; - Identificazione delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni appropriate; - Supporto alla rete commerciale attraverso la gestione delle richieste dei clienti e la risoluzione dei problemi.
Requisiti...
Dahua Technology Italy-Cinisello Balsamo, 17 km da Saronno
Supporto Tecnico .
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza...
Adecco Italia S.p.A. seleziona, per un importante concessionario del gruppo Audi, una figura di Responsabile Clienti La figura sar responsabile dell'accoglienza dei clienti e della gestione delle comunicazioni quotidiane all'interno...
TopNetwork S.p.A.-Cesano Boscone, 21 km da Saronno
TopNetwork S.p.A. è alla ricerca di un Supporto Applicativo Junior da inserire all’interno di un team già consolidato.
Responsabilità principali:
• Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Clienti a Saronno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Clienti a Saronno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Supporto Clienti a Saronno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.151 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze