Easy-group, azienda multinazionale leader nei servizi alle imprese ricerca: addetto/addetta supportoclienti e analisi dati.
Il lavoratore si occuperà di collaborare con i commerciali e con il team del supporto per: la verifica e l'invio dei file...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
che parlato
Di cosa sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
che parlato
Di cosa sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)Aggiornamento del CRM in base alle richieste evaseOfferta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.La nostra offerta:Offriamo...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)Aggiornamento del CRM in base alle richieste evaseOfferta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer Service.La nostra offerta:Offriamo...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
sarai ti occuperai:
• Supporto nella gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche...
e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio
Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza
Si attiva...
management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente sita ad Arluno, ricerchiamo...
sarai responsabile:
• Gestione delle richieste da parte dei clienti attraverso vari canali (chat, telefono, e-mail e social)
• Aggiornamento del CRM in base alle richieste evase
• Offerta di supporto e soluzioni ai clienti seguendo le politiche aziendali di Customer...
ADECCO SPA Filiale di Cesano Maderno cerca 1 Back Office Specialist - Customer Support Stiamo cercando un rappresentante del servizio back office attento ai dettagli e proattivo per unirsi al team di Assistenza Clienti per una nota realta situata...