Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Supporto Amministrativo in Provincia di Terni

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Supporto Amministrativo in Provincia di Terni
2D staffing technology-Terni
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Azienda operante nel settore alimentare sta selezionando un/una impiegato/a amministrativo/a junior che supporti l'ufficio amministrativo/contabile nelle attività quotidiane. La figura selezionata...
appcast.io -
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Terni
con i clienti, della gestione delle telefonate e delle email, e del supporto amministrativo alle attività quotidiane dell'azienda. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa in ruoli di front office o customer service  •  Ottime doti comunicative, organizzative...
Human Job Talent-Terni
nelle attività quotidiane, occupandosi di:  •  Gestione amministrativa e contabile, con elaborazione e registrazione delle fatture.  •  Supporto alla contabilità generale, inclusa l'archiviazione documentale e la gestione dei pagamenti.  •  Amministrazione...
infojobs.it -
NtW-Terni
Supporto a Direzione/Responsabile di Business Unit nel monitoraggio dei contratti di gara con stesura relativi report; - Predisposizione di documentazione post-gara tenendo conto degli aspetti giuridico/commerciali. Orario:  •  Dal lunedì al venerdì 08:00...
intervieweb.it -
Human Job Talent-Terni
alla segreteria  •  fatturazione e lavoro amministrativo Si richiede:  •  diploma di maturità  •  buona conoscenza dei principali pacchetti informatici  •  buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico  •  buona conoscenza di amministrazione...
infojobs.it -
JobCourier-Terni
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
bakeca.it -
Synergie Italia-Terni
ricercata si occuperà di attività di segreteria e di mansioni amministrative: archiviazione e organizzazione di documenti aziendali, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, attività di front office e supporto amministrativo generale, emissione...
infojobs.it -
JobCourier-Terni
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda cliente di Locarno, TI. Responsabilit  •  Supporto operativo alla direzione di vendita,  •  Gestione di attivit amministrative e di marketing,  •  Organizzazione...
bakeca.it -
Human Job Talent-Terni
con i clienti, della gestione delle telefonate e delle email, e del supporto amministrativo alle attività quotidiane dell'azienda. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa in ruoli di front office o customer service  •  Ottime doti comunicative, organizzative...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Narni
di segreteria e di mansioni amministrative: archiviazione e organizzazione di documenti aziendali, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, attività di front office e supporto amministrativo generale, emissione e registrazione di fatture. La figura...
intervieweb.it -
NEW JOB ITALIA-Terni
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
Human Job Talent-Terni
e delle comunicazioni aziendali;  •  Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione delle agende aziendali;  •  Supporto amministrativo e gestione della documentazione interna;  •  Accoglienza e assistenza ai visitatori e ai clienti;  •  Collaborazione con i vari reparti...
infojobs.it -
JobCourier-Terni
Adecco Siamo alla ricerca di un/a Responsabilit  •  Disbrigo di tutte le pratiche amministrative legali e notarili  •  Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti  •  Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti...
bakeca.it -
56 offerte simili: Napoli, Siena, Vicenza, Cuneo, Chieti...
Synergie Sede-Terni
ricercata si occuperà di attività di segreteria e di mansioni amministrative: archiviazione e organizzazione di documenti aziendali, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, attività di front office e supporto amministrativo generale, emissione...
helplavoro.it -
NEW JOB ITALIA-Terni
degli ospiti  •  fornire formazione e supporto al personale di reception  •  assicurare un alto standard di servizio al cliente  •  risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:  •  Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
bakeca.it -
12

Annunci di lavoro Supporto Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Supporto Amministrativo in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Supporto Amministrativo in Provincia di Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento