inserita nel team di back office commerciale e si occupera principalmente delle seguenti attivita:
• Supportoamministrativo al team vendite
• Gestione documentazione vendite
• Preparazione contratti
• Gestione pratiche finanziamento
• Coordinamento...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Serravalle Pistoiese
e gestione ordini e preventivi, assistenza clienti nelle operazioni di pre e post vendita, gestione clienti e fornitori nazionali e internazionali, partecipazione a eventuali fiere di settore, supporto all'ufficio amministrativo.
Si richiede...
inserita nel team di back office commerciale e si occuper principalmente delle seguenti attivit :
• Supportoamministrativo al team vendite
• Gestione documentazione vendite
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per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to...
Senior Accountant Principali attivit : Adempimenti contabili, amministrativi e fiscali Gestione ciclo passivo e attivo Registrazione fatture e prima nota contabile Supporto alla gestione finanziaria Gestione scadenziari passivi e attivi ed eventuali...
nella preparazione di
documentazione amministrativa
• Supporto nella gestione del cliente
• Interfaccia con clienti e spedizionieri
• Gestione delle pratiche amministrative e
archiviazione documentale
Si richiede:
Iscrizione
alle liste...
sarà inserita nel team di back office commerciale e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Supportoamministrativo al team vendite
• Gestione documentazione vendite
• Preparazione contratti
• Gestione pratiche finanziamento
• Coordinamento...
amministrativi, operativi o di supporto in contesti simili.
• Competenze richieste:
• Ottime capacità organizzative e di problem solving.
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel avanzato, gestione documentale...
ordini e preventivi, assistenza clienti nelle operazioni di pre e post vendita, gestione clienti e fornitori nazionali e internazionali, partecipazione a eventuali fiere di settore, supporto all'ufficio amministrativo.
Si richiede:
• Esperienza...
di Client success support -Modulo amministrazione del personale per il territorio Italiano Cosa sei in grado di fare e chi sei? Hai esperienza nella mansione maturata presso agenzie per il lavoro in Italia, Conosci le regole e le dinamiche legate...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
della documentazione e supporto nella pianificazione e organizzazione delle operazioni quotidiane. Requisiti: Formazione: Laurea o diploma, preferibilmente in ambito economico, gestionale o affine. Esperienza: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi...
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un Help Desk.
La risorsa si occuperà di:
• Supporto ai referenti e personale amministrativo sulle problematiche relative ai sistemi, chiamando fornitori e consulenti...
Senior Accountant
Principali attività:
• Adempimenti contabili, amministrativi e fiscali
• Gestione ciclo passivo e attivo
• Registrazione fatture e prima nota contabile
• Supporto alla gestione finanziaria
• Gestione scadenziari passivi...
e incentivi al
raggiungimento degli obiettivi
• Supportoamministrativo e marketing di alto
livello
Se sei pronto a portare la tua carriera al livello
successivo e desideri far parte di una squadra vincente, invia il tuo
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