pagamenti elettronici
• Supporto alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
• Studi in ragioneria o ambiti affini
• Conoscenza della contabilità di base (partita...
Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato
Orario: Full time (8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì)
Luogo: Firenze, Toscana
Sei una persona organizzata, precisa e pronta a lavorare in un contesto dinamico...
pagamenti elettronici
• Supporto alla gestione amministrativa e contabile dell'azienda
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo e contabile
• Studi in ragioneria o ambiti affini
• Conoscenza della contabilità di base (partita...
Posizione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Tipologia: Contratto a tempo indeterminato
Orario: Full time (8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì)
Luogo: Firenze, Toscana
Sei una persona organizzata, precisa e pronta a lavorare in un contesto dinamico...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
di riferimento per le attività di back office amministrativo e per i processi HR operativi, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei servizi interni.
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino, email e accoglienza clienti/visitatori
• Supporto...
Gestione e coordinamento della contabilità generale e analitica con focus sulla compliance;
• Elaborazione di report finanziari periodici e analisi di bilancio;
• Predisporre la chiusura mensile, trimestrale e annuale dei bilanci;
• Supporto e coordinamento...
contabili e fiscali;
• Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;
• Supporto alla redazione del bilancio e chiusure periodiche;
• Assestamenti e rettifiche;
• Prima nota;
• F24; - Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale...
di riferimento per le attività di back office amministrativo e per i processi HR operativi, contribuendo all’efficienza e alla qualità dei servizi interni.
Responsabilità principali:
• Gestione del centralino, email e accoglienza clienti/visitatori
• Supporto...
e fiscali;
• Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;
• Supporto alla redazione del bilancio e chiusure periodiche;
• Assestamenti e rettifiche;
• Prima nota;
• F24; - Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale.
Requisiti...
e della gestione di pratiche amministrative dando supporto attivo anche alla contabilità.
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomia:
1. Emissioni di fatture attive,
2. Registrazione di fatture passive con gestione di scadenziario fornitori e relativi...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
industriale, a supporto della funzione commerciale, garantendo un presidio efficace delle aree di business e l’analisi dell’andamento del business;
• Contribuire alla stesura del piano strategico pluriennale, all’attività di budgeting e forecasting...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
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Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: