a Napoli.
Chi stiamo cercando:
SEA Costruzioni è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, che supporti le attività amministrative e tecniche relative alla gestione dei progetti aziendali. La figura...
anche in inglese
• Supporto nell’organizzazione di eventi
• Supporto ad attività amministrative e commerciali
• Supporto ad attività di comunicazione interna ed esterna
• Gestione Social Media (realizzazione contenuti e pianificazione pubblicazioni)
Requisiti...
e innovativo, questa è l'opportunit che fa per te! Responsabilit : Supporto nelle attivit di selezione del personale Gestione delle pratiche amministrative relative al personale Collaborazione nella pianificazione e organizzazione di corsi di formazione...
a Napoli.
Chi stiamo cercando:
SEA Costruzioni è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio tecnico con il ruolo di Segreteria Tecnica, che supporti le attività amministrative e tecniche relative alla gestione dei progetti aziendali. La figura...
Capoturno / Supervisore di Manutenzione (Jesi, AN)
Job ID: 2896705 | Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96
Stiamo cercando Capoturno di Manutenzione a Jesi, in provincia di Ancona. Nel caso di trasferimento, Amazon supporta con un bonus di 7500USD...
inserita in azienda dovrà leggere ed analizzare il bando, occupandosi di disciplinare gli elaborati di gara per la partecipazione della documentazione amministrativa inerente alle procedure d’appalto sia pubbliche che private e gestire i progetti di ricerca...
da vicino con i responsabili di linea nella gestione di incarichi amministrativi. Il tuo lavoro si svolgerà in uno dei nostri centri operativi e sarà organizzato su turni, talora nel fine settimana e di notte. Man mano che acquisirai esperienza...
e innovativo, questa è l'opportunità che fa per te!
Responsabilità:
• Supporto nelle attività di selezione del personale
• Gestione delle pratiche amministrative relative al personale
• Collaborazione nella pianificazione e organizzazione di corsi...
e rettifica;
• Assicura la corretta chiusura e predisposizione dei bilanci annuali e infra-annuali di tutte le società del Gruppo provvedendo a tutti gli adempimenti amministrativi necessari rispettando scadenze e procedure;
• Predispone e verifica...
del dipendente - Coordinare le attivit amministrative di supporto HR assicurando l'esecuzione efficiente e accurata dei processi e delle politiche HR anche attraverso le nostre filiali - Collaborare a stretto contatto con il Payroll, assicurandone il back-up...
e con gestione di un team, sarà responsabile di tutte le attività amministrative e contabili, fiscali, oltre che di reporting e tesoreria, partecipando attivamente alle decisioni strategiche locali ed implementando politiche, procedure e processi per la crescita...