al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP...
Hai gia avuto esperienza come Assistente amministrativo con focus sul ciclo passivo? Siamo alla ricerca di una/un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PART-TIME da inserire presso un'importante azienda di Reggio Emilia leader nel suo settore (CCNL...
AxL SpA. Business Unit di Reggio Emilia , cerca un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
Vuoi far parte di una realtà storica e radicata nel territorio, che coniuga tradizione e solidità con uno sguardo sempre attento al futuro?
Per azienda...
di riferimento:
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA E FISCALE
A riporto del Direttore Generale, la risorsa si occuperà di:
Coordinare le attività di competenza, garantendo il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili...
delle pratiche doganali: noli, lettere di vettura, contatti con enti doganali
• Familiarità con logiche di spedizione su commessa
• Supportoamministrativo alla rete commerciale
Nice to have: Esperienza in aziende produttive e background amministrativo-contabile...
Registrazioni di prima nota;
• Contabilità analitica;
• Aggancio costi, verifiche e quadrature contabili;
• Compilazione modulistica amministrativa di vario genere;
• Supporto nella gestione amministrativa.
Competenze:
• Esperienza nella mansione, anche breve...
al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma...
di: gestione della documentazione amministrativa, predisposizione dei time report, gestione dei contratti con i fornitori, supporto nella preparazione delle buste paga in collaborazione con l’ufficio contabilità, supporto alle attività di segreteria generale...
con i clienti;
• raccolta e gestione delle richieste dei clienti;
• gestione delle non conformita;
• supporto post vendita.
Si richiede:
• diploma di tipo amministrativo e/o esperienza anche minima in mansioni simili;
• ottime capacita comunicative;
• capacita...
della documentazione amministrativa, predisposizione dei time report, gestione dei contratti con i fornitori, supporto nella preparazione delle buste paga in collaborazione con l'ufficio contabilità, supporto alle attività di segreteria generale.
Requisiti...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva...
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA E FISCALE
A riporto del Direttore Generale, la risorsa si occuperà di:
• Coordinare le attività di competenza, garantendo il controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative...
Terremerse soc.coop-Bagnacavallo, 17 km da Ravenna
degli adempimenti fiscali e contributivi.
• Controllo presenze mensili.
• Gestione malattie e infortuni.
• Supporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazione del personale.
• Modelli CU, modelli INAIL, F24, TFR, 770, flussi Uniemens...
viaggi, alloggi e trasferimenti.
• Supportoamministrativo nelle attività quotidiane del back office.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico.
• Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente...
MAW S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Lugo, ricerca per azienda cliente con sede a Ravenna, una figura da inserire inizialmente come Data Entry fino a febbraio 2026, con passaggio al ruolo di Impiegat* Amministrativ* successivamente...