During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Pantigliate, 22 km da Bagnolo Cremasco
Per una realt� del settore bricolage con sede a Pantigliate, siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire in stage, in affiancamento al team amministrativo.
Sede di lavoro: Lallio
Orario: Full-time, dal luned� al venerd� 7:00-15:00...
Hintime Group-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
amministrative e contabili dell’azienda e sarà coinvolta nella gestione completa del ciclo attivo e passivo, oltre che nelle operazioni di tesoreria e supporto al personale.
Responsabilità principali
• Gestione della tesoreria: riconciliazioni bancarie...
Per una realtà del settore bricolage con sede a Pantigliate, siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire in stage, in affiancamento al team amministrativo.
Sede di lavoro: Lallio
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì 7:00-15:00...
Hintime Group-Treviglio, 18 km da Bagnolo Cremasco
amministrative e contabili dell’azienda e sarà coinvolta nella gestione completa del ciclo attivo e passivo, oltre che nelle operazioni di tesoreria e supporto al personale.Responsabilità principali • Gestione della tesoreria: riconciliazioni bancarie...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Realt strutturata e in costante crescita operante nel settore industriale, sono alla ricerca di un/una HR Assistant da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane, a supporto delle attivit di amministrazione del personale. La risorsa affiancher...
Per importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l’eccellenza e per l’attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un*
DATA ENTRY E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
Se possiedi anche breve esperienza...
ManpowerGroup-Castelleone, 14 km da Bagnolo Cremasco
contabili Pagamenti, cassa Attivit di segreteria. Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo Autonomia nelle attivit amministrativo contabili Conoscenza base di software per la gestione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Bagnolo Cremasco
Si ricerca RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) - SETTORE ALIMENTARE
La figura selezionata si occuper� di assistenza, gestione delle chiamate e supportoamministrativo di base.
Responsabilit� principali...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
Attivit di segreteria e centralino
• Gestione pratiche amministrative e rapporti con i medici
• Inserimento dati, archiviazione e fatturazione elettronica
• Supporto nella gestione agenda e comunicazioni interne Requisiti richiesti
• Buona dimestichezza...
Newlat Food S.p.A.-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
Jefferson Wells Italia-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
CFO
Il candidato sarà responsabile di strutturare e gestire il Dipartimento Finance, coordinando il processo amministrativo-finanziario e i rapporti con il fondo e gli enti esterni, garantendo la regolarità e creando valore per un'azienda...
l'azienda nella gestione quotidiana delle attività contabili e amministrative.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione...
During S.p.A. Filiale di Seregno (MB)-Pantigliate, 22 km da Bagnolo Cremasco
con sede a Pantigliate, siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire in stage, in affiancamento al team amministrativo.
Sede di lavoro: Lallio
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì 7:00-15:00
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche...
adempimenti contabili
• Pagamenti, cassa
• Attività di segreteria.
• Supporto nelle operazioni amministrative quotidiane.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo
• Autonomia nelle attività amministrativo contabili
• Conoscenza base...
Elaborazione di report relativi a performance logistiche;
• Gestione dei driver logistici a supporto delle attività amministrative/finanziarie;
• Sviluppo di strategie logistiche;
• Supporto alla definizione dei contratti logistici e di produzione stipulati...