Job Italia Spa-Rovolon, 23 km da Altavilla Vicentina
un/una:
ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio dell'azienda a conduzione familiare si occuperà di attività amministrative di base tra cui richiesta preventivi e pratiche, supporto alla contabilità per emissione...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
AMMINISTRATIVO/ALa figura a diretto riporto del Cfo, avrà il compito di ottimizzare i processi amministrativi e operativi relativi alla gestione delle commesse, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto delle scadenze.Con il supporto di 2 risorse...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento; - Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base; - Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supportoamministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
Jacob Cohën Company Spa-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
documenti e gestione della documentazione amministrativa
-supporto alle attività contabili quotidiane
Requisiti
• diploma di Istituto Tecnico Economico/Commerciale oppure iscrizione o laurea triennale in ambito economico
• interesse per l'ambito...
e gestione pratiche
Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti:
Iscrizione alle categorie protette (Art.1 – Legge 68/99)
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/segretariale
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti...
adecco-Carmignano di Brenta, 23 km da Altavilla Vicentina
acquisti e vendite;
• supporto per la preparazione dei bilanci infrannuali ed annuali;
• gestione contratti con fornitori;
• back up ciclo attivo e contabilita generale.
Requisiti:
• Esperienza di 2/3 anni nell'ambito amministrativo contabile...
e gestione pratiche
Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti:
Iscrizione alle categorie protette (Art.1 – Legge 68/99)
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/segretariale
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti...
e gestione pratiche
Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti:
Iscrizione alle categorie protette (Art.1 – Legge 68/99)
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/segretariale
Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti...
delle scorte di materiale di consumo e approvvigionamento;
• Monitoraggio segnalazioni e interventi tecnici di base;
• Archiviazione documenti, attività di segreteria operativa e supportoamministrativo.
Quali requisiti ricerchiamo?
• Appartenenza...
Una prestigiosa azienda con sede a Vicenza, operante in un contesto dinamico e in forte espansione, è attualmente alla ricerca di un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave...
Gestire il parco auto aziendale
Fornire supportoamministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo...
di lavoro e gestione delle candidature.
• Supporto logistico e amministrativo nei processi di selezione e colloquio.
• Coordinamento delle fasi di onboarding e formazione iniziale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche...
Gi Group S.p.A-San Pietro Mussolino, 18 km da Altavilla Vicentina
Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Diploma o laurea in ambito amministrativo;
2. Buona conoscenza del pacchetto office;
3. Precisione e buone dote organizzative.
Hai queste competenze...
Studio Pavan srl-Grisignano di Zocco, 19 km da Altavilla Vicentina
amministrativi e contabili con supervisione delle colleghe addette a ciclo attivo e passivo; 4. controllo registri IVA, predisposizione Lipe e dati per Dichiarazione Iva; 5. supporto nella preparazione documentazione per le verifiche periodiche del Collegio...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Monteforte d'Alpone, 17 km da Altavilla Vicentina
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...