dell’edilizia con un’esperienza consolidata di gestione commerciale presso i cantieri edili e si occuperà della supervisione, dello sviluppo, della formazione e dell’animazione della forza vendita con un focus sulle seguenti attività:
• Implementazione...
e supervisione di tutti i progetti di ricerca, sviluppo e innovazione dei prodotti farmaceutici.
Attività principali:
• Coordinare e supervisionare il dipartimento R&D.
• Gestire i progetti di sviluppo prodotto e test clinici.
• Assicurare la conformità...
Lavoropiu spa, ricerca per azienda operante nel settore clima un/una TECNICO ASSISTENZA.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• supervisione ed Assistenza dei Centri Assistenza
• gestione, supporto e formazione ai centri Assistenza...
Gestione del cambiamento e della documentazione
• Monitoraggio e reportistica delle performance aziendali
• Conformità normativa e gestione dei rischi
• Formazione e supporto agli utenti finali
| COSA RICHIEDIAMO?
• Laurea (anche triennale) in materie...
e capacità di gestione documentale.
1. Il tuo ruolo
In qualità di HSE supporterai il responsabile sicurezza nella verifica della conformità normativa e nel monitoraggio delle attività di cantiere.
• Supervisione delle condizioni di sicurezza nei cantieri...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...
relative ai progetti assegnati
8. Gestire i microservizi su Google Cloud e Azure
REQUISITI
1. Formazione tecnica: laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o ambiti affini
2. Esperienza solida nello sviluppo con C#, .NET e l'ambiente Microsoft Visual...
alla supervisione generale di qualunque attività viene svolta nei punti vendita. Dovrà occuparsi nello specifico di:Gestione Economica del punto venditaGestione e ricerca del personaleMonitoraggio della qualità del customer serviceResponsabilità dei controlli...
La Specializzazione del Retail di Adecco, per una realtà nota di articoli per la casa, è alla ricerca di un/a :
Store Manager
La risorsa inserita si occuperà della gestione completa dello store ed in particolare:
1. Gestione, sviluppo, formazione...
alla quale deve rispondere dell’operato aziendale. Le sue mansioni sono varie e riguardano la totalit delle operazioni aziendali, dalla gestione economica all’organizzazione del personale fino alla supervisione generale di qualunque attivit viene svolta nei punti...
e formazione, dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività :
• Supervisione e indagine di tutti gli impianti di rifiuti;
• Gestione clienti;
• Monitoraggio e campionamenti ambientali di tutto il materiale che entra;
• Analisi...
degli obiettivi delle politiche associative; - di collaborare, con la supervisione del Vicepresidente a tutte le attività operative, amministrative ed economiche del team; - di studio, approfondimento ed interpretazione delle normative di settore e comunque...
sanitaria, diagnosi e terapia; supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali;
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; capacità...
degli obiettivi delle politiche associative; - di collaborare, con la supervisione del Vicepresidente a tutte le attività operative, amministrative ed economiche del team; - di studio, approfondimento ed interpretazione delle normative di settore e comunque...
Pianificare e organizzare le risorse umane e materiali necessarie per l'esecuzione del lavoro, assicurando un utilizzo ottimale.
• Supervisione dei lavoratori e delle maestranze, assegnando compiti specifici e monitorando l'andamento delle attività...