processi di “onboarding” e “offboarding”
• Supervisione contrattualistica
• Progettazione piani di sviluppo e formazione , attivazione corsi e reportistica
• Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
• Gestione benefits aziendali
• Supporto...
Supermercati Tosano Cerea S.r.l-Calenzano, 6 km da Prato
Il Direttore di Punto Vendita ricopre un ruolo di supervisione e controllo della sala e dei reparti del Punto Vendita.
Si occupa della verifica giornaliera e settimanale dei principali indicatori delle prestazioni e del livello di servizio al fine...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...
Colorobbia Consulting s.r.l.-Vinci, 18 km da Prato
prime e semilavorati per l'industria della ceramica e del vetro.
Posizione
Siamo alla ricerca di un Coordinatore per il reparto di Sagomatura e CNC/Waterjet che si occupi della programmazione e supervisione delle attività produttive. Il candidato...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
Supervisione e gestione del punto vendita,
• Monitoraggio delle performance di vendita e dei KPI,
• Formazione e sviluppo del team,
• Gestione dell’inventario e ottimizzazione degli stock,
• Organizzazione di eventi e collaborazioni esclusive in store.
Se pensi...
di tempi, costi e risorse ⏱️
• Interfaccia costante con clienti, fornitori, designer e cantiere 🧑💼
• Redazione e aggiornamento della project documentation (Gantt, Budget, Reports) 📊
• Supervisione del processo di produzione e installazione a bordo...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Firenze, 18 km da Prato
del Personale.
• Sviluppo e implementazione di strategie di ricerca e selezione per attrarre e trattenere i migliori talenti, e gestione delle relative attività.
• Supervisione e gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti...
JOB Just On Business S.p.A.-Scandicci, 16 km da Prato
sarà inserito nel reparto torneria e, sotto la supervisione del responsabile di reparto, si occuperà di:
• Utilizzo di torni CNC e tradizionali per la lavorazione di componenti metallici.
• Controllo qualità dei pezzi prodotti, verificando la conformità...
conoscenza pratica degli impianti elettrici e idraulici la certificazione o la formazione tecnica in questi settori costituisce un vantaggio Competenza nell'utilizzo di software di gestione della manutenzione e competenze informatiche generali Ottime...
quando entrerai a far parte di Ayming?
In qualità di esperto internazionale in materia di IVA, avrai l’occasione di ricoprire un ruolo sfidante e strategico, sotto la supervisione del Manager di dipartimento. Offrai un supporto completo e quotidiano...
Il profilo ideale ha maturato esperienze in strutture indipendenti e ha spiccate capacità gestionali e un solido background sales.
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione dell’hotel in tutti i suoi reparti (front office, housekeeping, F&B...
Ständler International Italia-Firenze, 18 km da Prato
Gruppo multinazionale leader nel settore della Grande Distribuzione, ci ha incaricato di selezionare:
Funzione
Supervisiona 10 Punti Vendita di 1200 - 1600 mq, situati nell'area di Firenze.
Si richiedono:
• Buone capacità di coordinamento...
/email dietro segnalazione dei clienti
• Supervisione all’installazione di nuovi prodotti
• Formazione di personale generico addetto alla manutenzione
• Analisi dei dati relativi alla disponibilità, affidabilità, manutenibilità e sicurezza dei prodotti...
realtà italiane nei settori consumer, manufacturing, retail e media.
Descrizione del Ruolo:
Come Project Manager per l'area Analytics, sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione dei progetti di analytics. Lavorerai a stretto...