stiamo ricercando il/la
DIRETTORE GENERALE
Mission
Assicurare la gestione operativa di un’impresa, ai fini di
un'ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate
(umane, finanziarie e tecniche). Pianifica, coordina e supervisiona le diverse...
Gestionali :
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...
Gestionali:
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...
Gestionali:
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...
dei processi interni, ricercando e implementando attività di miglioramento continuo.
• Formare e informare il personale sull'utilizzo degli strumenti di qualità adottati.
• Pianificare e condurre attività di supervisione e verifiche ispettive interne...
implementazione e supervisione delle misure di sicurezza nei cantieri), gestione economica del progetto (gestione risorse, tempi, budget e costi), gestione della qualità
• Gestione Logistica: pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere e gestione...
interni, ricercando e implementando attività di miglioramento continuo.· Formare e informare il personale sull'utilizzo degli strumenti di qualità adottati.· Pianificare e condurre attività di supervisione e verifiche ispettive interne per garantire...
implementazione e supervisione delle misure di sicurezza nei cantieri), gestione economica del progetto (gestione risorse, tempi, budget e costi), gestione della qualità
• Gestione Logistica: pianificazione e coordinamento delle attività di cantiere e gestione...
Pianificazione della produzione e gestione delle commesse. Supervisione del reparto e coordinamento del team. Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool. Collaborazione con altri reparti per garantire efficienza...
Michael Page International Italia S.r.l.-Vicenza, 16 km da Arzignano
della produzione al fine di rispettare le tempistiche stabilite; 2. supervisione delle commesse in essere, verificandone il corretto avanzamento e supportando i colleghi nella gestione e risoluzione delle problematiche riscontrate; 3.
monitoraggio dei costi...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 16 km da Arzignano
risorse, si occuperà di:- Supervisione e gestione della contabilità completa (ciclo attivo e passivo).- Predisposizione del bilancio civilistico.- Coordinamento delle attività contabili per le chiusure mensili e annuali.- Creazione e aggiornamento...
inserita all'interno di un gruppo di lavoro strutturato e stimolante.
Attività principali:
1. Rilievi e misurazioni sul campo;
2. Redazione di disegni tecnici e documentazione progettuale;
3. Supervisione delle attività di cantiere per garantire...
interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo/a, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Il ruolo di Responsabile Amministrativo prevede:gestione operativa e supervisione della contabilità generale bilancio civilistico e consolidato...
con la direzione commerciale, delle attività promozionali di supporto alle vendite.
• Gestione delle richieste dei clienti e attività di reportistica per la direzione vendite.
• Compilazione degli ordini su commessa e supervisione delle tempistiche di produzione...