di problemi· Propensione all’apprendimento continuo· Curiosità· Attenzione ai dettagli· Propensione all’organizzazione del lavoro· Comunicazione e lavoro di squadra· Disponibilità a trasferte di 60giorni all’anno presso clienti in Italia e all’ esteroAlcune...
valutazione, aggiornamento, comunicazione, gestione del personale e del budget, rispetto delle norme.
• Effettuare calcoli progettuali e stime economiche e validare schemi, calcoli e specifiche.
• Monitorare le variabili di progetto, secondo tempi e metodi...
di problemi.
3. Propensione all’apprendimento continuo.
4. Curiosità.
5. Attenzione ai dettagli.
6. Propensione all’organizzazione del lavoro.
7. Comunicazione e lavoro di squadra.
8. Disponibilità a trasferte di 60 giorni all’anno presso clienti in Italia...
Studio dentistico libero professionista in Faenza:
Cerchiamo un/una Assistente alla Poltrona Odontoiatrica.
Se hai passione per il settore odontoiatrico, attenzione ai dettagli e un forte senso di empatia, potresti essere la persona...
per i concorrenti di sesso maschile nati prima del 1986: essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari.
• Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale. L’equipollenza o equivalenza dei titoli di studio è soltanto quella prevista...
e la completezza;
• Collaborare con altri dipartimenti per garantire la comunicazione e il flusso di lavoro efficaci;
• Gestire e organizzare la documentazione tecnica relativa ai disegni.
• Pregressa esperienza nella mansione o ruolo simile;
• Titolo di studio...
Portal)
• Piattaforma Rockwell (Studio 5000) Responsabilit
• Lavorare con il team automation e con i project managers per sviluppare nuove soluzioni.
• Progettare soluzioni con motion e controllo assi
• Implementare i relativi circuiti di sicurezza...
attraverso l’utilizzo di nuovi ingredienti e nuove tecnologie e lo studio dei relativi impatti ambientali.
PRINCIPALI ATTIVITA’
• Valutazione degli impatti, rischi e opportunità in ambito ambientale attraverso utilizzo di metodologie come LCA e altre...
di strategie di risoluzione; :Capacità di lavorare in team e coordinare il lavoro di un gruppo; :Capacità di comunicazione e corretto approccio con il cliente.
• Autonomia nello studio e comprensione di eventuali nuove norme specificatamente applicabili...