Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Studio Amministrativo in Provincia di Parma

1 - 15 di 29
1 - 15 di 29
Risultati di Ricerca - Lavoro Studio Amministrativo in Provincia di Parma
IQM selezione srl-Fidenza
Per una realtà di studio consolidata e radicato sul territorio della provincia di Parma ricerchiamo una figura da inserire nell'organico come: Esperto/a Contabile O COLLABORATORE DI STUDIO Laurea magistrale in economia aziendale, sarà considerato...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Fidenza
Ricerchiamo per azienda operante nel settore del commercio zona Fidenza, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CICLO ATTIVO. La risorsa si inserirà in un contesto consolidato e in espansione, di respiro internazionale e risponderà direttamente...
appcast.io -
E-Work-Parma
in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra; - buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze; - svolgimento delle proprie attività...
trovolavoro.com -
REBIS SRL-Parma
ADDETTO SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE ". Obiettivi del corso: L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio legale. Tale figura è in grado di svolgere le principali mansioni relative alla gestione amministrativa...
infojobs.it -
E-Work-Parma
di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra; - buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze; - svolgimento delle proprie attività con un buon grado...
e-workspa.it -
Italarchivi S.r.l.-Parma
dagli utenti.   4.  Svolgere servizio di creazione di copie di file delle pratiche edilizie dematerializzate, che siano conformi alla normativa di accesso agli atti amministrativi e alla trasparenza, per il quale è richiesta una conoscenza specifica...
appcast.io -
GiGroup H-2554-Parma
o amministrative in ambito bilanci di sostenibilita';  •  da Auditor 19011;  •  ESG; · preferibile conoscenza della lingua inglese e di bilanci di sostenibilita';  •  patenteB; · disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. È richiesta un minimo di flessibilita...
CIRFOOD-Parma
in società di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in aziende con funzioni allineate alle richieste di cui sopra; - Buone capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze; - Svolgimento delle proprie attività...
GiGroup H-2554-Parma
o amministrative in ambito bilanci di sostenibilità;  •  da Auditor 19011;  •  ESG; · preferibile conoscenza della lingua inglese e di bilanci di sostenibilità;  •  patenteB; · disponibilità full time, dal lunedì al venerdì. È richiesta un minimo di flessibilità...
BONFIGLIOLI CONSULTING-Parma
della Responsabile dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, si occuperà di attività amministrative a supporto della responsabile e dei rapporti con le filiali estere (USA e India). Nello specifico si occuperà di:  •  Controlli mensili in termini di giornate...
GiGroup H-2554-Parma
o amministrative in ambito bilanci di sostenibilita';  •  da Auditor 19011;  •  ESG; · preferibile conoscenza della lingua inglese e di bilanci di sostenibilita';  •  patenteB; · disponibilita' full-time, dal lunedi' al venerdi'. È richiesta un minimo di flessibilita...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Parma
Areajob Spa, filiale di Langhirano, un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per importante azienda del settore metalmeccanico. RESPONSABILITÀ La risorsa si occuperà di:  •  Gestione della contabilità...
infojobs.it -
Spazioalto studio associato ingegneri-Parma
Studio tecnico di progettazione architettonica e urbanistica con sede a Bologna cerca ingegnere con disponibilità tempo pieno per inserimento nel proprio organico. Si richiedono conoscenza software Cad e Revit (software), conoscenza delle procedure...
professionearchitetto.it -
ALI S.p.A.-Fornovo di Taro
amministrativa e supporterà l'ufficio nei processi riguardanti la TESORERIA e la FINANZA nello specifico: flussi finanziari, registrazioni contabili, estratti conto bancari, fatture e incassi, scadenziari , F24, pagamenti dei fornitori ed eventuali penali...
infojobs.it -
E-Work-Parma
E-Work e-work SpA , Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a per uno studio di amministrazioni condominiali. Mansioni: Gestione della contabilità condominiale. Predisposizione e registrazione di fatture...
vetrinaannunci.com -
12

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Studio Amministrativo – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Studio Amministrativo in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento