di lavoro: Provincia di Trento
Il Ruolo
La figura selezionata, riportando direttamente al CdA, avrà la responsabilità della gestione aziendale e si occuperà in particolare di:
• Definire e implementare la strategiaaziendale, con un focus sullo sviluppo...
e potenziali;
• Affiancare il proprio team
• Contribuire attivamente allo sviluppo del team
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione...
Hai esperienza nel Controllo di Gestione e vorresti un ruolo che ti permetta di essere il punto di riferimento per le strategieaziendali?
La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda storica...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
Budget e Forecast
• Sviluppare e implementare strategie di sviluppo aziendale per promuovere la crescita dell'azienda
• Conduzione e redazione di analisi di mercato per comprendere le tendenze del mercato
• Intercettare nuovi mercati e strategie...
Chi cerchiamo
Un COO, capace di guidare l'azienda nell'esecuzione della strategia, garantendo il raggiungimento degli obiettivi operativi e finanziari. Il COO lavorerà a stretto contatto con il CEO e il leadership team per assicurare che tutte le funzioni...
sarà responsabile delle seguenti attività:
• sviluppare e consolidare rapporti commerciali con clienti nuovi e già presenti nel portafoglio aziendale, creando e promuovendo rapporti commerciali profittevoli e duraturi
• perseguire gli obiettivi di vendita concordati...
Con una struttura di vendita basata su una rete di rivenditori e un forte focus sul settore B2B, sta attuando una strategia di crescita mirata all'espansione delle vendite indirette. Per supportare questo sviluppo, siamo alla ricerca della seguente figura...
della strategia e dei valori aziendali attraverso azioni “sul campo” e relativo follow up
• Analisi dei KPI dell’attività commerciale e conseguente sviluppo delle azioni commerciali ed operative
• Partecipazione alla definizione e allo sviluppo di strumenti...
relazioni periodiche sull'andamento della società, fornendo opportune analisi economiche e finanziarie.
• Gestione delle attività di reportistica per il supporto alla definizione delle strategieaziendali.
• Controllo costi e approvazione spese
• Gestione...
sarà incaricata di coordinare e ottimizzare tutte le attività legate agli acquisti, collaborando attivamente con le altre funzioni aziendali per pianificare le strategie d'approvvigionamento.
Principali Responsabilità:
• Gestire il portafoglio fornitori...
sulla base dell’analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l’utilizzo del CRM aziendale.
• Implementare azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione...
del personale, in collaborazione con il team dedicato;
• Attivazione di strategie commerciali per l’ampliamento del parco clienti;
• Sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti attivo;
• Gestione dei rapporti con le aziende clienti: proroghe, cessazioni...
Mansione
• Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.
• Gestione dell’attività di social recruiting ai fini dell’ottimizzazione del reclutamento.
• Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
• Gestione...
sui prodotti, di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.
3. La posizione prevede un contratto da lavoro dipendente.
Per questo ruolo...