la strategia tecnologica delle piattaforme garantendone scalabilità, sicurezza e innovazione continua.
• Collaborare con il CEO e gli stakeholder per tradurre le esigenze di mercato in soluzioni concrete.
• Coordinare lo sviluppo delle Web App/Mobile App...
di lavoro: Full-time, con disponibilit a frequenti trasferte locali, - Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo. Avrai l’opportunit di entrare a far parte di una realt internazionale iconica, punto di riferimento nel settore delle bevande energetiche...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
di cross selling;
• Collaborare con i team operativi per coordinare la delivery dei servizi HR;
• Monitorare i KPI di performance, analizzando i risultati per ottimizzare le strategie commerciali;
• Gestire il CRM aziendale, assicurando un aggiornamento...
rapida ed efficace valori e strategia dell’azienda, garantendo il continuo allineamento del team agli standard aziendali;
• Affiancare
l’Area Manager nell’analisi delle performance del punto vendita attraverso
il monitoraggio di tutti i KPI's...
e la tua esperienza nel retail saranno fondamentali per coinvolgere e motivare il team. Raggiungerai gli obiettivi del reparto lavorando a stretto contatto con il team di area, nel rispetto degli standard aziendali. Alcune tra le principali responsabilità...
Come nostro Master Franchisee in Italia, ti occuperai di:
✅ Lanciare e far crescere il marchio Avenir Rénovation nel Paese
✅ Reclutare e supportare i franchisee locali secondo il modello Avenir Rénovation
✅ Adattare e implementare i nostri processi aziendali...
con i clienti acquisiti, sviluppando strategie di up selling e cross selling; - Studio e aggiornamento costante sui servizi e sui prodotti offerti dall'azienda; - Aderire a possibili gare aperte, sia in ambito privato che pubblico, monitorandone i risultati...
strategici aziendali e di miglioramento continuo.
Tale obiettivo nasce dalla necessità di innovarsi e al contempo di recuperare tutte le efficienze possibili nelle attività di insourcing e outsourcing in tutti gli ambiti operation.
Responsabilità principali...
di immobili di lusso (esclusa la parte acquisitoria). In particolare, si occuperà di:
• Gestione del portafoglio aziendale di oltre 1700 immobili di lusso
• Gestione del portafoglio clienti dell'azienda
• Promozione e commercializzazione degli immobili...
Ruolo: Test Automation - IT
ALTEN supporta le strategie di sviluppo dei propri clienti nelle aree dell’innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici.
Nato più di 30 anni fa e presente in 30 Paesi, il Gruppo ALTEN si è affermato...
costantemente l’andamento economico delle commesse, individuando eventuali criticità e definendo strategie di intervento in collaborazione con il team di gestione. Mantenere un rapporto diretto con i clienti, organizzando visite periodiche per verificare...
Per primaria società operante nel settore del design, ricerchiamo un Temporary IT Manager:
Responsabilità:
1. Garantire la continuità e lo sviluppo dello stack tecnologico aziendale, con particolare attenzione all'ERP basato su cloud Oracle...
nel mondo della vendita B2B.
Principali attività:
• Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Applicare strategie commerciali e attività di vendita...
da proporre al mercato.
Nello specifico ti occuperai di:
• Analizzare il mercato per comprendere le esigenze aziendali e individuare nuove opportunità di business;
• Costruire e ampliare un network di aziende clienti, sviluppando relazioni strategiche...