e pianificazione del percorso certificativo.
• Raccolta della documentazione certificativa.
• Redazione book di fabbricazione.
• Gestione rapporti con fornitori ed organismi notificati.
• Stesura dei piani della qualità e di controllo dei prodotti.
• Supervisione...
della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendali
• Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva
• Effettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione...
dei bilanci annuali e la segnalazione settimanale/mensile, inclusa la preparazione del cash flow, garantendo accuratezza e rispetto delle scadenze.
• Gestire i rapporti con le banche e gli istituti di credito.
• Gestire i rapporti con le entità di controllo...
e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio.
Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi).
Gestisce i rapporti...
tecnologiche più evolute per il recruiting e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented.La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile...
metodologie di Project Management, in particolare Waterfall; - capacità di stesura e analisi di documenti progettuali quali requisiti di business, specifiche funzionali, blueprint, verbali e Gantt di progetto; - esperienza maturata in progetti...
Essere la persona di riferimento per i problemi del DCS (Delta-V).
• Impostare i rapporti sui lotti nel sistema DCS per facilitare la documentazione e il backtracking dei reclami.
• Fornire tutte le informazioni sulla qualità del prodotto alle funzioni...
tecnologiche più evolute per il recruiting e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented.
La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore.
All'interno della nostra struttura organizzativa, agile...
Business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi;
• Partecipazione ad eventi e fiere di settore;
• Gestione dei rapporti con agenzie;
• Organizzazione di eventi in Struttura (prevalentemente fase...
le soluzioni tecnologiche più evolute per il recruiting e che, contemporaneamente, sostiene un approccio People Oriented. La valorizzazione delle Persone e del rapporto umano è il nostro principio ispiratore. Allinterno della nostra struttura organizzativa...
Gestione rapporti con lo Studio commercialista esterno; Fiscalità: ritenute d’acconto, F24, liquidazione mensile IVA, intrastat e black list; Stesura del bilancino di verifica mensile per il controllo dell’andamento generale dell’Azienda; Controllo...
Predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di relazione e gestione dei rapporti interpersonali, correttezza, responsabilità, determinazione.
Profilo professionale (Job Description):
Dipende dal Direttore Tecnico/Responsabile ufficio tecnico di appartenenza...
svolgerà attività di ricerca e selezione del personale, inoltre fornirà supporto allo staff di filiale nella gestione amministrativa dei lavoratori somministrati. Nello specifico, si occuperà di: Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro; Screening Cv...
in accettazione materiali in entrata e utilizzo software aziendale Panthera
• controlli di produzione
• stesura di rapporti di non conformità fornitori
• stesura di rapporti di non conformità interni
• creazione di reportistica varia relativa ai prodotti...
dei componenti torniti, della gestione certificati e documenti e della stesura dei rapporti di non conformità.
Requisiti:
• Gradito Diploma Tecnico
• Provenienza dal settore metalmeccanica
• Pregressa esperienza in mansione analoga
• Conoscenza del disegno...