di strumenti di analisi quali Excel, Power BI, gestionali aziendali; - Capacità di lavorare in Team; - Conoscenza della Lingua Inglese (min. B2).
Formazione
Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Statistica.
Si richiede inoltre:
Esperienza minima (1-2...
nel mondo della gestione dati e dei software ERP .
Grazie a un programma strutturato, che prevede l' applicazione pratica su casi aziendali , e docenti esperti, acquisirai competenze tecniche e pratiche in:
SQL e Database Management
• Modellazione...
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
nel mondo della gestione dati e dei software ERP .
Grazie a un programma strutturato, che prevede l' applicazione pratica su casi aziendali , e docenti esperti, acquisirai competenze tecniche e pratiche in:
SQL e Database Management- 2 settimane...
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
riporto del Responsabile della Business Unit, si occuperà della raccolta ed elaborazione dei dati aziendali provenienti dai vari canali di vendita, sia digitali che fisici, in ottica di efficientamento e miglioramento aziendale.
Provvederà all' ideazione...
Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente...
di metriche atte a monitorare i progressi verso gli obiettivi di sostenibilità aziendali.
• Collaborazione con le funzioni Finance, Compliance, Operations e Risk Management per la definizione di strategie ESG integrate e per il presidio delle attività di audit...
vigente, alle procedure aziendali e ad eventuali azioni di miglioramento.
Si occuperanno delle seguenti attività:
• presidiare i processi di messa a disposizione dei dati di misura;
• analizzare le teleletture e gli alert dei contatori elettronici...
e ordini di vendita , in coordinamento con la produzione e le altre funzioni aziendali. Si occuperà inoltre dell’elaborazione di statistiche e report di vendita, utili al monitoraggio delle performance e alla definizione di strategie commerciali...
di controllo.
• Analisi dei processi aziendali, in particolare quelli amministrativo-contabili, con focus sull’identificazione di inefficienze, rischi e aree di miglioramento.
• Creazione e gestione di dashboard interattive e reportistica avanzata tramite...
Aziendali coordinando team di lavoro multifunzionali
COMPETENZE
Ottima conoscenza del disegno e della progettazione meccanica
Buona conoscenza dei principi di progettazione dei sistemi di automazione
Conoscenza dei principi di base di elettronica
Analisi...
selezionata, inserita nel team di prodotto a riporto dell'Head of Product, lavorerà cross-funzione su tutte le aree aziendali con focus sulle metriche di prodotto e customer base.
All'interno di un contesto data-driven si assicurerà di divulgare e consolidare...
2. Elaborazione di statistiche e reportistica sui dati relativi alla sicurezza
3. Gestione delle scadenze e degli adempimenti normativi
4. Supporto alle attività del servizio
5. Supporto nell'organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento...
Per nostro Cliente, nota Web Company italiana, con sedi commerciali anche allestero, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione. La loro cultura aziendale consente percorsi di crescita fondati sul merito...