Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, in forte espansione in Italia e all'estero, operante nel settore del personal care, riconosciuta globalmente per la qualità dei prodotti a marchio e PL.
Per conto...
richiesti.Coordinamento delle attività delle altre risorse impiegate nella funzione di Purchasing.Supporto e collaborazione quotidiana con altre Funzioni aziendali: produzione, magazzino, ingegneria, vendite e amministrazione.COSA CHIEDIAMO ?Esperienza in MRP...
Qual è il contesto aziendale?
Il nostro cliente è una realtà multinazionale, in forte espansione in Italia e all'estero, operante nel settore del personal care, riconosciuta globalmente per la qualità dei prodotti a marchio e PL.
Per conto...
Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali, Analista contabile) o laurea triennale (Economia, Statistica, Scienze Politiche) o titoli...
Qual è il contesto aziendale?Il nostro cliente è una realtà multinazionale, in forte espansione in Italia e all'estero, operante nel settore del personal care, riconosciuta globalmente per la qualità dei prodotti a marchio e PL.Per conto...
Control Specialist con ottime capacità di analisi, la cui mission è quella di fornire informazioni adeguate e tempestive al management consentendogli di fissare e monitorare gli obiettivi aziendali.
Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di occuparti...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Zero Branco, 23 km da Venezia
gli aggiornamenti e valutazioni dei DVR aziendali, la gestione e verifica dei DPI in uso; - Stesura dei POS, PSC, DUVRI, PMS e DSS; - Coordinamento e pianificazione della formazione del personale per le attività aziendali il tutto integrato nel sistema di gestione...
ESG aziendali e con la tassonomia europea.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
• Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;
• Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione...
Control Specialist con ottime capacità di analisi, la cui mission è quella di fornire informazioni adeguate e tempestive al management consentendogli di fissare e monitorare gli obiettivi aziendali.
Ricoprendo questo ruolo, avrai modo di occuparti...
farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio...
e della saldatura, o è in possesso di titolo di studio in discipline tecniche. E' richiesta la conoscenza della specifica normativa e dei metodi di analisi aziendale al fine di contribuire ad un miglioramento continuo e per il controllo statistico delle diverse...