e gestione della reportistica Direzionale; - analisi dei fenomeni che hanno determinato i risultati aziendali.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Statistica, Matematica o affini;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint...
di:
• progettare e implementare il data mart aziendale, in collaborazione con il reparto ICT;
• creare misure (DAX), elaborare dati e costruire report in PowerBi adattandoli alle esigenze del singolo cliente;
• creare e aggiornare dashboardo su PowerBi...
le attività di back office.
Il candidato ideale ha:
• Laurea in materie economiche e statistiche.
• Buone doti relazionali ed è abituato a lavorare per obiettivi.
• Conoscenza degli strumenti informatici, applicativi Microsoft, Excel, Access, ecc...
report e dashboard dettagliati per visualizzare trend e performance aziendali.
• Collaborare con i vari dipartimenti per identificare metriche chiave e requisiti di analisi.
• Applicare metodi statistici per interpretare i dati e risolvere problemi...
di back office.
Il candidato ideale ha: Laurea in materie economiche e statistiche.
Buone doti relazionali ed è abituato a lavorare per obiettivi.
Conoscenza degli strumenti informatici, applicativi Microsoft, Excel, Access, ecc.
Predisposizione alla mansione...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca:
Impiegat* Assicurativ* analisi polizze area...
le attività di back office.
Il candidato ideale ha:
1. Laurea in materie economiche e statistiche.
2. Buone doti relazionali ed è abituato a lavorare per obiettivi.
3. Conoscenza degli strumenti informatici, applicativi Microsoft, Excel, Access, ecc.
4. ..
ESG aziendali e con la tassonomia europea.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
• Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche;
• Esperienza di almeno 1 anno nella partecipazione...
mart aziendale, in collaborazione con il reparto ICT; - creare misure (DAX), elaborare dati e costruire report in PowerBi adattandoli alle esigenze del singolo cliente; - creare e aggiornare dashboard su PowerBi
• eseguire e verificare la reportistica...
farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante compagnia assicurativa operante a livello internazionale, ricerca:
Impiegat* Analisi polizze assicurative area...
La persona, che ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo, sarà inserita nel team di controllo di gestione in cui si occuperà delle attività di reportistica economica, analisi scostamenti, KPI aziendali/operativi...
sulle balanced scorecard, in armonia con le strategie ESG aziendali e con la tassonomia europea. REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE Laurea triennale o magistrale in materie economico/finanziarie, ingegneria gestionale, statistiche, matematiche; Esperienza...
straordinarie sui principali indicatori di capital management Requirements Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea specialistica in materie economico-aziendali o statistico-attuariali
• Approccio analitico
• Padronanza...
e controllo dei target aziendali della Direzione
Sviluppo e gestione della reportistica Direzionale
Il profilo ricercato ha conseguito le seguenti caratteristiche:
1. Laurea in discipline economiche finanziarie o statistiche o titolo equipollente
2. Gradita...