con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist....
3 offerte simili: Trezzano sul Naviglio, Pero, San Giorgio su Legnano
con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist.
Retribuzione 1.000 €- 2.000€...
front office, customer care, customer service, standista, organizzazione eventi, receptionist.
Il profilo ideale possiede ottime capacità comunicative, disponibilità Full Time dal Lunedì al Venerdì e domicilio a Milano o provincia....
con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist....
standista, organizzazione eventi, receptionist.
• Contratto annuale di 12 mesi;
• Compenso mensile fisso;
• Bonus ed incentivi sulla produttività.
Il profilo ideale possiede ottime capacità comunicative, disponibilità Full Time dal Lunedì al Venerdì...
che parlata.
Gradita provenienza da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con la clientela come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi...
front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist.
Verranno tuttavia valutati anche candidati SENZA ESPERIENZA, per cui sarà studiato un percorso di formazione...
professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist....
con il pubblico come commessa, commesso, front office, customer care, customer service, logistica, scaffalista, standista, organizzatore eventi, organizzatrice eventi, receptionist....