innovativa, efficiente e a rispondere alle esigenze presenti e future della società e delle sue comunità.
Se condividi la nostra visione, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage nel ruolo di Analisi Tecniche Economiche Appalti della Direzione...
della nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori, Partners e le comunità dei territori che ci ospitano.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa, di cui siamo parte...
Original Marines è il brand di riferimento nel settore dell'abbigliamento per bambini, e unirsi alla nostra realtà significa diventare parte di una comunità solida e ampia.
Siamo partiti con una semplice maglietta bianca, esplorando nuovi stili...
di qualità di vita sempre maggiori.
Perché ARJO? Nel settore dell’Healthcare, la domanda di assistenza e cura delle persone fragili o anziane acquista sempre maggiore rilevanza ed Arjo è leader di mercato nel settore.
Posizione: Stage Area Customer Service...
Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Cerchiamo persone dinamiche e motivate da inserire in TIROCINIO EXTRACURRICULARE, nel ruolo di ADDETTO VENDITA, presso una nota catena di abbigliamento...
di qualità di vita sempre maggiori.
Perché ARJO? Nel settore dell’Healthcare, la domanda di assistenza e cura delle persone fragili o anziane acquista sempre maggiore rilevanza ed Arjo è leader di mercato nel settore.
Posizione: Stage Area Marketing...
impegno verso la comunit ' integrit : questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza' che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. Grazie all'impegno nel favorire...
sul benessere psicofisico. Together for Better - I nostri valori e il nostro impegno Leadership' lavoro in team' rispetto di ogni individualit ' approfondimento continuo' trasparenza' impegno verso la comunit ' integrit : questi sono i Valori di KPMG che danno...