e una forte etica del lavoro.
Responsabilità:
Gestione e monitoraggio delle spedizioni in entrata e in uscita
Coordinamento con i fornitori, i magazzinieri e il personale di produzione per garantire la consegna dei prodotti nei tempi previsti
Controllo...
e lettere di impegno
• Controllo della documentazione per gli istituti bancari per il pagamento tramite lettera di credito o impegno
• Gestione delle bolle doganali e controllo documentazione per le operazioni di sdoganamento
• Procedure di rettifica...
Preparazione della documentazione necessaria per il trasporto, inclusi documenti doganali e di spedizione; · Monitoraggio e inserimento dei costi logistici nel sistema gestionale aziendale.
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Diploma in ambito logistico...
della documentazione (DDT, bolle doganali, ecc.) al monitoraggio delle spedizioni, con particolare attenzione alle spedizioni navali/marittime.
• Gestione e risoluzione di problematiche legate a spedizioni internazionali, triangolazioni e operazioni doganali...
di magazzino:
• Analisi delle richieste di trasporto e definizione delle modalità di spedizione
• Selezione dei vettori e prenotazione dei mezzi di trasporto
• Creazione di documenti di trasporto (bolle, lettere di vettura, compilazione documenti doganali...
delle merci, scegliendo i vettori più adatti e monitorando lo stato delle spedizioni.
Elaborazione della documentazione: redazione e verifica della documentazione necessaria per le spedizioni, come le etichette, i moduli doganali e le fatture.
Monitorare...
del processo di spedizione: dalla preparazione della documentazione (DDT, bolle doganali, ecc.) al monitoraggio delle spedizioni, con particolare attenzione alle spedizioni navali/marittime.
• Gestione e risoluzione di problematiche legate a spedizioni...
delle spedizioni e dei carichi sulla base delle quantità e del territorio di destinazione
• Gestione della documentazione necessaria alle spedizioni, compresa quella doganale
• Utilizzo gestionali e software aziendali per gestione spedizioni
Si richiede...
i ritiri e le consegne dei materiali.
Elaborazione della documentazione: redazione e verifica della documentazione necessaria per le spedizioni, come le etichette, i moduli doganali e le fatture.
Monitorare le giacenze e gestire le forniture necessarie...