MAW S.p.A., SEARCH AND SELECTION ricerca per azienda operante nel settore produttivo una figura di ACCOUNTING SPECIALIST.
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e collaborerà a stretto contatto con il controller...
sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell’azienda.
PRINICIPALI RESPONSABILITA'
Gestione Amministrativa...
richiesti:
• Laurea triennale o magistrale in materie giuridiche o economiche
• Esperienza di almeno 3 anni nella gestione contrattuale e amministrativa del personale dipendente e somministrato;
• Conoscenza della normativa del lavoro applicabile...
MAW S.P.A., SEARCH AND SELECTION ricerca per azienda operante nel settore produttivo una figura di ACCOUNTING SPECIALIST .
La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e collaborerà a stretto contatto con il controller...
che opera dagli anni 60 nel settore dell'arredamento la cui mission è volta a migliorare ambienti e spazi in cui viviamo (n. dipendenti circa 40, fatturato 10 milioni).
L'Accounting Specialist & Controller sarà responsabile della gestione amministrativa...
Maw filiale di Brescia-Lumezzane, 13 km da Brescia
ricerca per realtà produttiva una figura di ACCOUNTING SPECIALIST. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto di un'altra risorsa più contabile. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione e controllo del Libro...
sarà responsabile della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dell’azienda.
PRINICIPALI RESPONSABILITA'
Gestione Amministrativa...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
ricerca per realtà produttiva una figura di ACCOUNTING SPECIALIST.
La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto di un’altra risorsa più contabile. Nello specifico...
della gestione amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dellazienda. PRINICIPALI RESPONSABILITA Gestione Amministrativa Gestione e controllo...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Nell'ottica di rafforzamento della propria struttura...
amministrativa e, nello stesso tempo, si dedicherà a sviluppare un sistema di controllo di gestione volto a migliorare la performance economico-finanziaria dellazienda. PRINICIPALI RESPONSABILITA Gestione Amministrativa Gestione e controllo...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Specialista Amministrativo Economico a Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Specialista Amministrativo Economico a Brescia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Specialista Amministrativo Economico a Brescia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
671.981 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze