riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
con gli altri reparti aziendali: magazzino, produzione, acquisti e logistica. Gestira inoltre la corrispondenza con i clienti esteri. Si richiede esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente...
di analisi e problem solving, con un forte orientamento al risultato.
4. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei software di gestione logistica e dei sistemi ERP.
5. Conoscenza delle normative di sicurezza e qualità relative...
all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a.
Mansioni principali:
1. Gestione generale della parte amministrativa;
2. Gestione delle chiamate e delle mail...
all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software...
delle attività dei magazzini aziendali, di cui uno altamente automatizzato, ottimizzando i flussi logistici e gestendo una squadra di oltre cento addetti.
Il Ruolo
In qualità di Warehouse Manager, il/la candidato/a prescelto/a si occuperà nello specifico...
Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca figure con esperienza nel ruolo di coordinatori di flotte di mezzi aziendali per l'assunzione diretta presso un'azienda cliente specializzata in servizi di Cleaning, Facility Management, Logistica...
Adecco Italia-Sant'Ambrogio di Valpolicella, 15 km da Verona
produzione, acquisti e logistica. Gestir inoltre la corrispondenza con i clienti esteri. Si richiede esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, dimestichezza...
assegnata.
Requisiti minimi
• Ottima conoscenza dell’ italiano e conoscenze base di inglese;
• Competenze tecniche e capacità di risoluzione dei problemi;
• Familiarità con hardware, software e strumenti digitali;
• Eccellenti capacità relazionali...
Adecco Italia-Sant'Ambrogio di Valpolicella, 15 km da Verona
produzione, acquisti e logistica. Gestirà inoltre la corrispondenza con i clienti esteri.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni in mansione analoga, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, dimestichezza...
Conoscenza dei principali processi aziendali (ciclo attivo
• ciclo passivo
• amministrazione
• logistica).
Preferibile provenienza da aziende GDO o software house.
• Esperienza di gestione dei progetti di medio - grandi dimensioni, sia direttamente...
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Bussolengo) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica:
un/a IMPIEGATO/A LOGISTICA/AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di supportare il team amministrativo e contabile...
preferibilmente Laurea in Economia
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito contabile/amministrativo
• Solida conoscenza della contabilità, delle normative fiscali e dei principali software gestionali amministrativi
• Buona padronanza della lingua inglese...
del monitoraggio delle scorte e della gestione degli inventari. È fondamentale collaborare con il team di vendita e assistenza per garantire la disponibilità dei ricambi necessari, utilizzando software gestionali per la registrazione e il monitoraggio dei movimenti...