l'integrazione delle soluzioni tecniche.
• Creazione e revisione della documentazione tecnica, compresi disegni e specifiche.
• Supporto nella gestione e coordinamento di progetti, rispettando tempi e budget.
• Monitoraggio delle normative di settore e assicurare...
controllo qualit )
• Ottima conoscenza del disegno tecnico
• Conoscenza approfondita dei materiali, delle tecniche e delle tecnologie di costruzione e di topografia
• Buona conoscenza informatica del Pacchetto Office, Autocad e Software per computistica...
l'integrazione delle soluzioni tecniche.
• Creazione e revisione della documentazione tecnica, compresi disegni e specifiche.
• Supporto nella gestione e coordinamento di progetti, rispettando tempi e budget.
• Monitoraggio delle normative di settore e assicurare...
sui materiali, gestione subappaltatori, controllo qualità)
• Ottima conoscenza del disegno tecnico
• Conoscenza approfondita dei materiali, delle tecniche e delle tecnologie di costruzione e di topografia
• Buona conoscenza informatica del Pacchetto Office...
prodotti e forniture per la pulizia.
• Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e gestione di un team.
• Capacità di controllo dei costi e dell'inventario.
• Competenza nell'uso di computer e software, incluso Microsoft Office.
• Conoscenza...
Collaborazione con i team di progettazione per tradurre le esigenze degli utenti in soluzioni funzionali ed estetiche - Scrittura ed aggiornamento della documentazione relativa al ciclo di vita del software - Assicurazione della qualit del software attraverso...
autocad)
• gestione delle riunioni di cantiere, stesura verbali, elenchi pendenze
• stesura di capitolati con Messerli CPN
• controllo dei costi, dei termini e delle qualit delle opere eseguite
• contatti con i committenti, architetti, imprese, artigiani...
Gi Group SA Per importante azienda del Sopraceneri siamo alla ricerca di un Contabile Federale con mansioni di Capo Ufficio MANSIONI - Coordinare le attivit quotidiane dell'ufficio assicurando efficienza e qualit nei processi e nella gestione...