di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione del centralino e del front office
• Smistamento della posta
• Ordini di materiale a consumo
• Gestione agenda delle sale riunioni
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Cornelli Gabelli e Associati - Studio Legale e Tributario-Milano
Studio legale e tributario sito in Milano centro cerca receptionist/segretari full time (orario 10-19). La risorsa si occuperà dello smistamento e filtro delle chiamate, gestirà gli appuntamenti e organizzerà le riunioni, prenoterà viaggi e alberghi...
gestendo attività di back office in ufficio Area Credito, Marketing e Accounting.
Attività principali:
• Gestione della posta: Ricezione, smistamento e archiviazione della corrispondenza aziendale, sia elettronica che cartacea.
• Supporto nella gestione...
del GruppoPreparazione e gestione delle Sale MeetingGestione spedizioni, smistamentoposta, accoglienza corrieriGestione del centralino telefonicoOrdine e gestione della cancelleria e del materiale per l’ufficio
RequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza minima...
Cornelli Gabelli e Associati - Studio Legale e Tributario-Milano
Studio legale e tributario sito in Milano centro cerca receptionist/segretari full time (orario 10-19). La risorsa si occuperà dello smistamento e filtro delle chiamate, gestirà gli appuntamenti e organizzerà le riunioni, prenoterà viaggi e alberghi...
gestendo attività di back office in ufficio Area Credito, Marketing e Accounting.
Attività principali:
• Gestione della posta: Ricezione, smistamento e archiviazione della corrispondenza aziendale, sia elettronica che cartacea.
• Supporto nella gestione...
del GruppoPreparazione e gestione delle Sale MeetingGestione spedizioni, smistamentoposta, accoglienza corrieriGestione del centralino telefonicoOrdine e gestione della cancelleria e del materiale per l’ufficio
RequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza minima...
responsabilità:
• Accoglienza clienti
• Gestione e archiviazione della corrispondenza e delle domiciliazioni attive, smistamento della posta
• Gestione del centralino
• Organizzazione e archiviazione di pratiche contrattuali
• Gestione fornitori & spedizioni...
e organizzazione di viaggi (prenotazione di voli, treni, hotel e trasferimenti);
• smistamento della posta elettronica e di chiamate in entrata;
• gestione gli ordini di cancelleria, attrezzature e materiali di consumo per l’ufficio;
• mantenimento di un ambiente...
delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
• smistamento della posta e delle telefonate.
• archiviazione pratiche;
• gestione dell’agenda del board;
• prenotazione di viaggi...
avrai un ruolo fondamentale nel supportare le attività organizzative e operative dell'ufficio, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
1. Gestire il centralino aziendale: smistamento delle chiamate...
e risoluzione eventuali problematiche come ritardi, errori di spedizione, reclami, resi e/o discrepanze
• Monitoraggio e smistamentoposta elettronica in entrata e uscita (PEC/Outlook)
• Assolvimento adempimenti amministrativi richiesti dai clienti e dagli enti...
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