di:
• Accoglienza clienti e fornitori
• Gestione del centralino e del front office
• Smistamento della posta
• Ordini di materiale a consumo
• Gestione agenda delle sale riunioni
Desideriamo entrare in contatto con una risorsa dotata...
del GruppoPreparazione e gestione delle Sale MeetingGestione spedizioni, smistamentoposta, accoglienza corrieriGestione del centralino telefonicoOrdine e gestione della cancelleria e del materiale per l’ufficio
RequisitiDiploma di scuola superioreEsperienza minima...
gestendo attività di back office in ufficio Area Credito, Marketing e Accounting.
Attività principali:
• Gestione della posta: Ricezione, smistamento e archiviazione della corrispondenza aziendale, sia elettronica che cartacea.
• Supporto nella gestione...
MAW S.p.A. filiale di Milano Nord, seleziona per importante Azienda Cliente del settore facility management
un/a ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa si occuperà principalmente dello smistamentoposta, della gestione della posta elettronica...
e risoluzione eventuali problematiche come ritardi, errori di spedizione, reclami, resi e/o discrepanze
• Monitoraggio e smistamentoposta elettronica in entrata e uscita (PEC/Outlook)
• Assolvimento adempimenti amministrativi richiesti dai clienti e dagli enti...
delle attività di reception;br- Gestione delle telefonate in arrivo;br- Gestione e smistamentoposta aziendale e contatto con ufficio postale;br- Ricevimento dei visitatori e fornitori;br- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti)/ppbrnbsp...
delle attività, attraverso compiti di carattere organizzativo e esecutivo.
In maniera più approfondita, la risorsa si occuperà di:
• smistamento della posta e delle telefonate.
• archiviazione pratiche;
• gestione dell’agenda del board;
• prenotazione di viaggi...
Gestione delle telefonate in arrivo;br- Gestione e smistamentoposta aziendale e contatto con ufficio postale;br- Ricevimento dei visitatori e fornitori;br- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti)/ppbrnbsp;/ppstrongREQUISITI...
avrai un ruolo fondamentale nel supportare le attività organizzative e operative dell'ufficio, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni quotidiane.
Responsabilità principali:
1. Gestire il centralino aziendale: smistamento delle chiamate...
di ospiti e clienti,
• Gestione telefonate e smistamentoposta elettronica e cartacea,
• Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e riunioni,
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei),
• Back office (inserimento dati...
Cornelli Gabelli e Associati - Studio Legale e Tributario-Milano
Studio legale e tributario sito in Milano centro cerca receptionist/segretari full time (orario 10-19). La risorsa si occuperà dello smistamento e filtro delle chiamate, gestirà gli appuntamenti e organizzerà le riunioni, prenoterà viaggi e alberghi...
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