e, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occupera, sotto la supervisione del coordinatore dell'Ufficio, di diverse attivita quali: - raccolta, analisi e chiusura dei dati di reporting (cadenza mensile); - analisi consuntivo...
di reporting finanziario e valutario.
Requisiti e competenze:
• Almeno 3 anni di esperienza come Addetto/a tesoreria;
• Buona conoscenza operativa della contabilità;
• Buona conoscenza della lingua inglese (almeno liv. B1);
• Consuetudine ad operare...
Adecco Italia spa Filiale di Montebelluna e' alla ricerca, per azienda del settore occhialeria, di un/a: Controller di gestione La figura inserita nel team si dovra occupare della predisposizione e il funzionamento di un sistema di controllo...
complesse, includendo server, storage, networking e sistemi di backup.
2. Garantire la continuità operativa dell'infrastruttura IT aziendale, monitorando le performance e intervenendo in caso di criticità.
3. Gestire e configurare ambienti virtualizzati on...
ricerchiamo un/una Controller Aziendale.
Si dovrà occupare di assicurare il funzionamento di un sistema di controllo e reporting gestionale per consentire alla direzione l'analisi e l'interpretazione dell'andamento dei costi, dei ricavi, della produttività...
Adecco Italia spa Filiale di Montebelluna è alla ricerca, per azienda del settore occhialeria, di un/a:
Controller di gestione
La figura inserita nel team si dovrà occupare della predisposizione e il funzionamento di un sistema di controllo...
e di garantire che i componenti industriali e i sistemi produttivi rispettino specifici standard di pulizia. Nello specifico seguira le seguenti attivita: - Analisi specifiche di Pulizia Tecnica richieste dei Clienti - Analisi di cleanliness secondo le normative...
progettazione, operation, acquisti, logistica etc) nella predisposizione del budget annuale, e ne garantisce l'inserimento nel sistema informativo gestionale, ai fini del confronto nel reporting periodico del controllo costi e altri reports di natura industriale...
soddisfino i più alti standard di qualità, lavorando in stretta collaborazione con il team di produzione e le altre funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Compiti ed Attività lavorative del Product Quality Specialist:
• Gestire e aggiornare il Sistema...
di: Gestione dei flussi informativi, monitorando le performance aziendali, Analisi dei costi di produzione e determinazione dei costi standard, gestione costi magazzino Elaborazione e monitoraggio del budget di produzione Analisi degli scostamenti e reporting...
con i reparti di produzione, manutenzione, magazzino e qualità, al fine di ottimizzarne le prestazioni in termini di efficienza produttiva, individuando progetti specifici di sviluppo e di investimento. Elaborerà periodicamente dei report, relativi al concreto...
controllo materie prime, semi
• lavorati e qualsiasi componente del processo produttivo,
• pianificare test sui prodotti durante la varie fasi della loro lavorazione,
• redazione di report sulla qualit , da sottoporre al management,
• preparazione...
progettazione di contenuti che rispecchiano l'immagine dell'azienda; - redazione di report mensili.
Requisiti:
• dimestichezza con i principali sistemi informatici e conoscenza dei principali programmi di grafica;
• creatività e capacità organizzative...
un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuper , sotto la supervisione del coordinatore dell'Ufficio, di diverse attivit quali: • raccolta, analisi e chiusura dei dati di reporting (cadenza mensile), • analisi consuntivo /budget /forecast...
un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuperà, sotto la supervisione del coordinatore dell'Ufficio, di diverse attività quali:
• raccolta, analisi e chiusura dei dati di reporting (cadenza mensile);
• analisi consuntivo /budget /forecast...