internazionale che ci ha incaricati di ricercare la figura di un/a:
BUDGET & REPORTING SPECIALIST
LUCCA PROVINCIA
Il candidato/a, inserito/a all'interno di un contesto aziendale di produzione manifatturiera internazionale e in continua evoluzione, si occuperà...
e internazionali;
• Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
• Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
• Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
• Coordinamento con Project manager...
conformemente alle specifiche ricevute, al budget, alle indicazioni
fornite e agli standard previsti dal SGQ.
• Elaborare analisi sui report periodici relativi
all’andamento dei flussi produttivi all’interno dell’area di competenza, coerentemente con standard...
e internazionali;Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;Coordinamento con Project manager e referenti...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
Obiettivo del ruolo
Gestire e sviluppare il sistema HSE all’interno dello stabilimento, con particolare attenzione alla sicurezza nelle attività di movimentazione di carichi (manuale, meccanica e automatizzata), garantendo la conformità normativa...
le non conformità e partecipare alla gestione delle azioni correttive e preventive.
5. Eseguire audit interni sulla documentazione e fornire feedback per il miglioramento continuo.
6. Partecipare a riunioni di qualità e fornire report dettagliati sulla situazione...
Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale...
mantenendo la comunicazione e aggiornando i manager sui progressi.
• Supportare, coordinare e formare i colleghi junior
• Assistere nella preparazione di report e programmi che verranno consegnati ai clienti e ad altre parti.
• Gestire e risolvere problemi...
sindacali, della definizione e implementazione di politiche del personale, della stesura e aggiornamento di documentazione contrattuale e normativa, della gestione amministrativa del personale, dell'elaborazione di report e analisi sulle risorse umane utili...
SisTer Cascina, Italia Information Technologies Ibrido
Descrizione azienda
Sistemi Territoriali è una società di innovazione tecnologica, parte del Gruppo Almawave, specializzata nello sviluppo di soluzioni e Progetti in ambito Location...
e soluzioni per il vuoto; utensili per l'edilizia e la demolizione, compressori mobili, pompe, torri faro e generatori; utensili elettrici, pneumatici industriali e sistemi di assemblaggio, oltre a una vasta gamma di smerigliatrici e trapani pneumatici...
test di ricerca e sfruttamento di vulnerabilità, simulando reali attaccanti, in sistemi di reti aziendali al fine di dimostrare il “business impact” delle vulnerabilità; - attività di Penetration Test su Web o Mobile application: analisi di sicurezza...
e del controllo di gestione
• attività di reporting
• inserimento ordini a sistema Controllo dei costi delle varie commesse e analisi del budget assegnato
• adeguamento pianificazione acquisti in base ai vari SAL
• Laurea triennale in ambito economico o almeno...
delle relazioni sindacali, della definizione e implementazione di politiche del personale, della stesura e aggiornamento di documentazione contrattuale e normativa, della gestione amministrativa del personale, dellelaborazione di report e analisi...