e della gestione dei video su YouTube.
• Integrare le YouTube Data API e YouTube Content ID API per automatizzare upload, metadata, e gestione dei diritti.
• Creare sistemi di programmazione e pubblicazione video su più canali con gestione automatizzata...
e messa in servizio dei sistemi presso i clienti; - Manutenzione e supporto post-installazione; - Gestione della documentazione tecnica e dei report di progetto.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Automazione o diploma tecnico...
al loro training; - Supporta ed incoraggia il reporting di near miss ed incidenti da parte dei dipendenti e collabora al processo della ricerca delle cause. Adotta gli opportuni provvedimenti urgenti conseguenti a segnalazione di rischio per le persone o l'ambiente...
della documentazione tecnica e dei report di test per la tracciabilità dei risultati ottenuti; - Supporto all'installazione, collaudo e rilascio dei sistemi integrati presso i clienti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Meccatronica...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
le non conformità e partecipare alla gestione delle azioni correttive e preventive.
5. Eseguire audit interni sulla documentazione e fornire feedback per il miglioramento continuo.
6. Partecipare a riunioni di qualità e fornire report dettagliati sulla situazione...
aziendale elaborando puntualmente reportistiche;
• Occuparsi della redazione di bilanci consolidati;
• Gestire il controllo di gestione, budgeting, forecasting e reporting finanziario;
• Ottimizzare la gestione della tesoreria, dei flussi di cassa...
orientamento ai risultati;
6. Ottima conoscenza di sistemi di reportistica e di MS Office (in particolare di Excel);
7. Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali;
8. Domicilio in aree limitrofe alla sede.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale...
Obiettivo del ruolo
Gestire e sviluppare il sistema HSE all’interno dello stabilimento, con particolare attenzione alla sicurezza nelle attività di movimentazione di carichi (manuale, meccanica e automatizzata), garantendo la conformità normativa...
e procedure implementati
• Coordinare attività in loco (e.g. audit di terze parti / Brand: audit per certificazioni di sistema/prodotto)
• Segnalare tempestivamente evoluzioni nella catena di fornitura (e.g. nuovi laboratori inseriti in fase di prototipia...
SisTer Cascina, Italia Information Technologies Ibrido
Descrizione azienda
Sistemi Territoriali è una società di innovazione tecnologica, parte del Gruppo Almawave, specializzata nello sviluppo di soluzioni e Progetti in ambito Location...
di report finanziari per stakeholder interni ed esterni; · Contabilità Fornitori: Registrazione delle fatture nel sistema ERP, monitoraggio delle fatture scadute e gestione dei pagamenti; · Amministrazione dei Progetti: Generazione numeri di progetto...
mantenendo la comunicazione e aggiornando i manager sui progressi.
• Supportare, coordinare e formare i colleghi junior
• Assistere nella preparazione di report e programmi che verranno consegnati ai clienti e ad altre parti.
• Gestire e risolvere problemi...
al processo di elaborazione dei KPI economico-finanziari della direzione.
• Monitorare il “Piano di Committenza” della direzione, al fine di garantirne un presidio di coerenza nel tempo.
• Contribuire al miglioramento del sistema di Cost Accounting, per mezzo...
e valutazione delle attivit di investimento per private equity
• analisi valutazione di investimento tramite fondi
• gestione del sistema di reporting finanziario
• preparazione di statistiche e reportistica sull'attivit finanziaria di gruppo
• collaborazione...