ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
In particolare, si occuperà di:
La risorsa, assicurerà la corretta gestione del personale all'interno dei PDV di competenza, contribuendo all'organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione...
di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio clienti, utilizzo di un sistema di generazione clienti con cui passare metodicamente da uno all’altro grazie alla convenienza...
protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio clienti, utilizzo di un sistema di generazione clienti con cui passare metodicamente da uno all’altro grazie alla convenienza della soluzione
Comprensione...
tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio clienti, utilizzo di un sistema di generazione clienti con cui passare metodicamente da uno all’altro grazie...
Sardegna. In particolare, si occuper di: * La risorsa, assicurer la corretta gestione del personale all’interno dei PDV di competenza, contribuendo all’organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attivit...
al TitolarePRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ Inserimento strutturato con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di venditaAcquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio...
/nftables), gestione di certificati SSL/TLS, applicazione di patch di sicurezza.
Requisiti preferenziali
• Conoscenza di prodotti di virtualizzazione (es. KVM, Proxmox, VMware) e containerizzazione (es. Docker, Kubernetes).
• Esperienza con strumenti...
Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente operante nella GDO un/una:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Attività:
• Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegne
• Assegnazione ribalte spedizione...
similari
• Eccellenti abilità di leadership e capacità di gestione del personale
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di Problem Solving
• Competenza nell'uso dei sistemi e delle tecnologie di vendita
• Predisposizione al lavoro di squadra...
una conoscenza approfondita delle reti e dei sistemi di telecomunicazioni, degli aspetti inerenti la qualità, la sicurezza e la gestione economica di un lavoro/commessa.
Principali attività e responsabilità
La risorsa, inserita all’interno della struttura TLC...
ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro, Olbia e Modena, è alla ricerca di un Sistemista Microsoft da inserire nel proprio team. La figura sarà coinvolta in attività di gestione e ottimizzazione...
inclusivo e in continua evoluzione.
Ricerchiamo per il CE.DI MD di Macomer Addetti alla Logistica per le seguenti mansioni:
ADDETTI SPEDIZIONI MERCI
Le risorse si occuperanno di: gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario...
informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotel
• assistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzioni
• mantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioni Requisiti Competenze tecniche:
• buona conoscenza dei sistemi informatici...
Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente operante nella GDO un/una: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Attività: Gestione ordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegne Assegnazione ribalte spedizione...