Per importante azienda del settore logistica e trasporti ricerchiamo una figura da inserire in stage come addetto sicurezza e sistemi di gestione qualità.La risorsa collabora nell'individuare e proporre soluzioni migliorative dei sistemi...
Per importante azienda del settore logistica e trasporti ricerchiamo una figura da inserire in stage come addetto sicurezza e sistemi di gestione qualità.
La risorsa collabora nell'individuare e proporre soluzioni migliorative dei sistemi...
Descrizione azienda
La filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata è alla ricerca di un/una
ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO...
Per importante azienda del settore logistica e trasporti ricerchiamo una figura da inserire in stage come addetto sicurezza e sistemi di gestione qualit . La risorsa collabora nell'individuare e proporre soluzioni migliorative dei sistemi...
Descrizione aziendaLa filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata è alla ricerca di un/unaADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA’, H.A.C.C.P. e AMBIENTE...
DESCRIZIONE AZIENDA
La filiale Synergie di Termoli, per azienda cliente specializzata nel settore della logistica integrata è alla ricerca di un/una
ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA & SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', H.A.C.C.P. e AMBIENTE - IN TIROCINIO...
delle loro caratteristiche e tecniche di lavorazione e di montaggio;Gestione logistica interna dei materiali di commessa in entrata ed in uscita;Buona conoscenza dei sistemi informatici (excel, word, outlook office).Si offre:Inquadramento e retribuzione commisurati...
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• gestione delle richieste dei clienti BTB tramite telefono, email e chat in lingua italiana / inglese;
• garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistemagestione ordini e verificare corretto...
le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti...
dei sistemi in alluminio per serramenti, delle loro caratteristiche e tecniche di lavorazione e di montaggio;
• Gestione logistica interna dei materiali di commessa in entrata ed in uscita;
• Buona conoscenza dei sistemi informatici (excel, word, outlook...
della gestione, manutenzione e sviluppo dei sistemi informativi aziendali, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture tecnologiche.
Responsabilità principali:
• Supporto tecnico nella gestione dei sistemi informatici aziendali...
svolgerà le seguenti attività:gestione delle richieste dei clienti BTB tramite telefono, email e chat in lingua italiana / inglese;garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistemagestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche...
Tirasa Srl è un'azienda italiana specializzata in soluzioni open source per la gestione delle identità digitali e il controllo degli accessi. Tirasa offre servizi di consulenza, sviluppo e supporto per l'integrazione di sistemi di Identity...
Responsabilita:
• Movimentazione Merce, carico scarico
• Preparare gli ordini per la spedizione
• Gestione dei Prodotti finiti (attitudine alla gestione di codifiche, pianificazione spazi stoccaggio etc)
• Utilizzo del pc con sistema erp as400 (gestione...
Gestione degli ordini:
• Ricezione e creazione ordini nel sistema ERP, garantendo la corretta verifica dei termini di vendita.
• Monitoraggio costante delle date di consegna, tempestiva comunicazione di eventuali ritardi.
• Gestione modifiche...