e ampio parcheggio.
Figura chiave dell'ospitalità del nostro hotel, il 2° Maitre di Sala deve avere capacità di leadership e di gestione del personale accompagnate da un orientamento al servizio clienti e da un impegno verso i valori e l'immagine...
ATHENA SRL, azienda leader nel settore ICT con sedi a Sassari, Cagliari, Nuoro, Olbia e Modena, è alla ricerca di un Sistemista Microsoft da inserire nel proprio team. La figura sarà coinvolta in attività di gestione e ottimizzazione...
conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28 comma 2 del D.Lgs. 81/2008 e i sistemi di controllo di tali misure; - Elaborare le procedure di sicurezza per le varie...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Previsto Corso Formatemp selettivo...
all'interno dell'azienda.
La Alarm System S.r.l., è un'azienda di riferimento nel settore della sicurezza presente da oltre quarant'anni, dinamica e tecnologicamente avanzata, leader in Sardegna nella progettazione, installazione e gestione di sistemi...
Sistemi di Gestione - Galileo, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati...
delle persone: sviluppare le competenze e i percorsi di crescita del team
• Sviluppo della Performance: individuare le migliori leve commerciali per massimizzare il fatturato in coerenza con la strategia di negozio;
• Gestione Economica: elaborare indicatori...
di impianti elettrici e cablaggio e collaudo dei sistemi. Deve garantire autonomia nella gestione del cantiere e avere conoscenza di impianti rivelazione fumi-/allarme e automazioni. Richiesta pregressa esperienza nel settore, buona competenza nella lettura...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche...
e professionalità giocano un ruolo chiave.
Responsabilità principali:
• Acquisizione, valutazione e vendita/locazione di proprietà immobiliari;
• Gestione diretta dei clienti assegnati;
• Strategie di commercializzazione dalla negoziazione fino al closing...
di viaggio/operatrice di agenzia di viaggio Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Sistemi di Gestione - Galileo, livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs...
e professionalità giocano un ruolo chiave.
Responsabilità principali:
• Collaborare con il team per la gestione delle acquisizioni e delle vendite/locazione di proprietà immobiliari;
• Effettuare sopralluoghi e valutazioni con il team;
• Analizzare il mercato...
del coordinamento delle informazioni di tutti i servizi della struttura (orari, organizzazione attività) e fornirà assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche
• Si occuperà della gestione e dell'organizzazione...