ProjectZero - HSE Consulting Sp. z o.o.-Brescia, 13 km da Lumezzane
Posizione: Ingegnere Ambientale / ASGA (Addetto al SistemaGestione Ambientale)
Settore: Infrastrutturale
Luogo di lavoro: Lonato Del Garda
Disponibilità: ASAP
Siamo attualmente alla ricerca di un Ing. Ambientale / ASGA (Addetto al SistemaGestione...
Italia Hospital S.p.A.-Brescia, 13 km da Lumezzane
e Requisiti:
• Gestione e manutenzione reti IP, Switch, vlan, router.
• Configurazione e gestionesistemi operativi server Linux.
• Conoscenza, gestione e configurazione dei principali ruoli e funzioni di Windows Server: AD, DNS, GPO, DHCP,
• Configurazione...
al Project Manager, della gestione della documentazione cliente per il reparto Commesse Speciali Areospace. Principali responsabilita: - Gestione della documentazione cliente - Inserimento documenti e dati nel sistema informatico.
Requisiti: - Titolo...
Sesvil - Persone e Soft Skill-Brescia, 13 km da Lumezzane
al Responsabile dell’Area.Infine, parteciperai attivamente all’introduzione e all’implementazione di un sistema di controllo di gestione. Che candidature incoraggiamoDesideriamo incontrare Persone in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale...
Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a al SistemaGestione Ambientale da inserire con stimolante percorso di formazione...
Sesvil - Persone e Soft Skill-Brescia, 13 km da Lumezzane
con la mission aziendale, da presentare al Responsabile dell’Area.
Infine, parteciperai attivamente all’introduzione e all’implementazione di un sistema di controllo di gestione.
Che candidature incoraggiamo
Desideriamo incontrare Persone in possesso di Laurea...
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
ADDETTO AL SISTEMA DI GESTIONE PER LA SICUREZZA...
al Project Manager, della gestione della documentazione cliente per il reparto Commesse Speciali Areospace.Principali responsabilità:- Gestione della documentazione cliente- Inserimento documenti e dati nel sistema informatico.Requisiti:- Titolo di studio...
delle computazioni, disegni ed elaborati di progetto.
COMPETENZE
• Segnalamento ferroviario
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
• Realizzazione di progetti in ambito segnalamento ferroviario, gestione del contraddittorio tecnico con il cliente, interlavoro con gli altri...
al Project Manager, della gestione della documentazione cliente per il reparto Commesse Speciali Areospace.
Principali responsabilità:
• Gestione della documentazione cliente
• Inserimento documenti e dati nel sistema informatico.
Requisiti:
• Titolo...
i nostri clienti;
• Manutenzione, programmazione e montaggio del sistema di allarme;
• Gestione autonoma del proprio mezzo aziendale e del materiale a disposizione;
• Interfaccia con i colleghi dell'area Manutenzioni e delle funzioni coinvolte nella cura...
Impiegato/a SAP specialista FICO/SD – N°1 figura ricercata Supporta il responsabile IT ed i colleghi dell’ufficio nell’implementazione e nell’ottimizzazione dei sistemi SAP all’interno di un’organizzazione e nella gestione dei sistemi informatici...
del personale su tematiche HSE
• Collaborerà con enti certificatori e autorità di controllo per garantire il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza e supporterà il Responsabile Qualità nell’implementazione e il mantenimento di sistemi di gestione ISO...
Impiegato/a SAP specialista FICO/SD – N°1 figura ricercata
Supporta il responsabile IT ed i colleghi dell’ufficio nell’implementazione e nell’ottimizzazione dei sistemi SAP all’interno di un’organizzazione e nella gestione dei sistemi informatici...
Randstad Digital Italia-Brescia, 13 km da Lumezzane
contatto con l’IT Manager e sarà coinvolta sia nella gestione operativa (virtualizzazione server, reti, sicurezza, backup) sia – progressivamente – in attività progettuali strategiche.Principali responsabilità:gestione dei sistemi informatici e supporto...