Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
hotel, ecc.).
Principali Responsabilità
Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata; Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali; Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio presso...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
Emissione delle fatture clienti, gestione delle fatture fornitori e controllo della corretta contabilizzazione.
• Gestione dell'IVA: Calcolo e registrazione dell'IVA, redazione e invio delle dichiarazioni periodiche IVA, monitoraggio delle scadenze fiscali...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
hotel, ecc.).
Principali Responsabilità
• Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata;
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali;
• Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
hotel, ecc.).
Principali Responsabilità
• Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata;
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali;
• Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
hotel, ecc.).
Principali Responsabilità
• Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata;
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali;
• Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
Retail e i franchisee nella gestione operativa e nell’analisi delle performance dei punti vendita. Il ruolo prevede attività di reportistica, supporto software e controllo operativo per garantire l’efficienza e l’allineamento strategico tra i diversi...
ecc.).
🎯 Principali Responsabilità
• Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata;
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali;
• Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio presso...
ecc.).
🎯 Principali Responsabilità
• Gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti nella zona assegnata;
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità commerciali;
• Controllo costante della qualità del prodotto e del servizio presso...
123
Lavoro Sistemi Controllo in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: