in maniera trasversale alle linee di business.
Responsabilità:
• Supporterai il responsabile nella gestione delle attività di monitoraggio del buon funzionamento dei processi di BSN sui sistemi e delle richieste di supporto da parte degli utenti...
/B2B e nella gestione di team
Le competenze più importanti:
• Capacità Commerciali
• Leadership e gestione del gruppo
• Gestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio
L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure...
Esperienza con sistemi di gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente.
6. Disponibilità a operare e spostarsi nellaspecifica area geograficaassegnata.
7. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office).
8. Capacità di lavorare in team...
/B2B e nella gestione di team
Le competenze più importanti:
• Capacità Commerciali
• Leadership e gestione del gruppo
• Gestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio
L’ambiente orientato al risultato consentirà alle figure...
un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.Descrizione della posizioneIl profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola...
unbundling) funzionale e contabile previsti dalla normativa (deliberazioni n. 296/2015/R/com e n. 231/2014/R/com) dell'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI ora Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ARERA...
che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardiaDescrizione della posizioneMy English School (MyES) cerca per nuova apertura a Imola (BO) un Center Director...
attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia.
Descrizione della posizione
Il profilo prescelto, rispondendo al direttore...
di materiali da costruzione e soluzioni infrastrutturali. Dalle case efficienti dal punto di vista energetico, ai sistemi fognari sicuri e alle aree pubbliche, l'esperienza di Wienerberger è visibile in tutti i settori della vita. In qualità di fornitore...
Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni...
MDSAP, supportando il cliente nell’implementazione delle modifiche necessarie al sistema di qualità; - collaborare allo sviluppo, all'implementazione e alla gestione del sistema qualità aziendale in ambito Medical Devices; - supportare nella gestione...
Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
con figure professionali esperte Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...) Crescita professionale e personale Ambiente...
con figure professionali esperte Strumenti necessari ad imparare la professione e ad esercitare successivamente l'attività di agente (auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...) Crescita professionale e personale Ambiente...