in aula e sul campo; - possibilità di crescita aziendale.
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente....
le attività di manutenzione e gestione degli impianti e delle strutture aziendali, mediante attività di manutenzione preventiva e correttiva volte a garantire la massima efficienza degli impianti;
• Gestire il budget assegnato per la manutenzione...
di TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE DI SISTEMI DI SICUREZZA da inserire all'interno delle nuove Filiali in Emilia Romagna .
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto tecnico e riporterà al responsabile tecnico aziendale.
Il candidato dovrà essere...
promuovere la cultura della sicurezza e le tematiche di sostenibilità ambientale. Attività: In collaborazione con il team aziendale dovrà: Tenere aggiornate le misure preventive, protettive e di controllo aggiornando DVR, DUVRI e attraverso la verifica...
di TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE DI SISTEMI DI SICUREZZA da inserire all'interno delle nuove Filiali in Emilia Romagna.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto tecnico e riporterà al responsabile tecnico aziendale.
Il candidato dovrà essere...
con focus predominante sulla sicurezza sul lavoro, assumerà un ruolo di responsabilità nelle attività di gestione e controllo della sicurezzaaziendale e della qualità.
Mansioni principali:
• Gestire e supervisionare la sicurezza sul lavoro in azienda...
delle normative sul lavoro, sicurezza e certificazioni aziendali.
• Capacità di collaborare con diversi dipartimenti e interagire con auditor esterni.
• Attenzione ai dettagli e capacità di pianificare azioni correttive.
• Disponibilità a spostarsi tra i Siti...
delle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza e alla sostenibilità.
Responsabilità principali:
• Gestione e supervisione delle attività di recupero e smaltimento dei rifiuti nei cantieri.
• Applicazione delle normative...
competenti.
10. Attuare quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., e da tutte le disposizioni vigenti in materia sicurezza limitatamente alle attività sopra indicate e di prevenzione e protezione nell’ambito interno del contesto aziendale.
11. Applicare...
delle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza e alla sostenibilità.
Responsabilità principali:
• Gestione e supervisione delle attività di recupero e smaltimento dei rifiuti nei cantieri.
• Applicazione delle normative...
di documenti di valutazione dei rischi.
• Supporto nell'organizzazione di sopralluoghi e verifiche di sicurezza.
• Supporto nella gestione delle emergenze e degli infortuni.
• Collaborazione con altri uffici e reparti aziendali.
• Diffusione di materiale...
di documenti di valutazione dei rischi.
• Supporto nell'organizzazione di sopralluoghi e verifiche di sicurezza.
• Supporto nella gestione delle emergenze e degli infortuni.
• Collaborazione con altri uffici e reparti aziendali.
• Diffusione di materiale...
gli audit di qualita, di prima, seconda e terza parte ed i processi di certificazione di prodotto; - Pianificare e svolgere attivita ispettive all'interno dell'azienda; - Collaborare con le altre funzioni aziendali per la definizione...
che i prodotti rispettino gli standard qualitativi aziendali e le normative vigenti, assicurando che tutti i processi di produzione siano conformi ai requisiti di sicurezza alimentare. Sarà anche coinvolto nella formazione del personale in merito agli standard...
del perimetro di riferimento aziendale
• Redazione e aggiornamento DVR
• Elaborazione di un piano contenente misure di sicurezza da applicare per la tutela dei lavoratori in ottemperanza alle disposizioni obbligatorie previste dalle norme di legge in materia...