aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì...
aziendali, della digitalizzazione del sistema di gestione dei DPI, della riduzione dei costi.
La risorsa avrà come responsabilità:
• garantire la conformità alle normative di sicurezza ed ambientali;
• collaborare con il dipartimento di procurement...
della gestione della salute e sicurezza all'interno dell'organizzazione, con diverse responsabilità annesse:
• Fornire supporto nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo, nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza...
per quanto di competenza, le misure preventive e protettive scaturite dall’analisi dei rischi ed i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - partecipare alla riunione periodica prevista dall'articolo 35...
comprese le normative, le pratiche di sicurezza alimentare e le tendenze di mercato.
• Capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti
• Essere flessibili e adattarsi rapidamente alle nuove tendenze del canale horeca e GDO, canali in continua...
della gestione della salute e sicurezza all'interno dell'organizzazione, con diverse responsabilità annesse:
• Fornire supporto nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo, nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza...
per quanto di competenza, le misure preventive e protettive scaturite dall’analisi dei rischi ed i sistemi di controllo di tali misure;
• elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• partecipare alla riunione periodica prevista dall'articolo 35...
di impianti di sicurezza, tra cui sistemi antintrusione, antincendio, videosorveglianza (TVCC), controllo accessi, telecamere e sensori;Effettuare programmazione e configurazione delle centrali, assicurandone il corretto funzionamento;Gestire le attività...
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
• gestione...
dell’attrezzatura e della minuteria necessaria; - Detiene per il tempo necessario e sotto la propria responsabilità l’attrezzatura aziendale, curandone la manutenzione ordinaria e la pulizia (anche degli automezzi); - Provvede alla compilazione giornaliera...
una cultura virtuosa in tema di Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza.
• Riesaminare le politiche aziendali e le procedure in materia di Qualità, Ambiente e Salute e Sicurezza per assicurare che le stesse siano attuali ed appropriate, evidenziando aree...
le normative, le pratiche di sicurezza alimentare e le tendenze di mercato.Capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clientiEssere flessibili e adattarsi rapidamente alle nuove tendenze del canale horeca e GDO, canali in continua evoluzione.Capacità...
Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99...
i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti...
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante gruppo italiano specializzato nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti industriali e sistemi di automazione , ricerchiamo un/a:
JUNIOR PROJECT...