aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì...
aziendali, della digitalizzazione del sistema di gestione dei DPI, della riduzione dei costi.
La risorsa avrà come responsabilità:
• garantire la conformità alle normative di sicurezza ed ambientali;
• collaborare con il dipartimento di procurement...
aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
• Auto aziendale
• Cellulare aziendale
• Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì...
della gestione della salute e sicurezza all'interno dell'organizzazione, con diverse responsabilità annesse:
• Fornire supporto nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo, nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza...
per quanto di competenza, le misure preventive e protettive scaturite dall’analisi dei rischi ed i sistemi di controllo di tali misure; - elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; - partecipare alla riunione periodica prevista dall'articolo 35...
selezionata sarà coinvolta nelle attività di gestione, controllo e monitoraggio delle operazioni di cantiere, garantendo il rispetto delle tempistiche, della qualità e delle normative di sicurezza.
Responsabilità principali
• Supporto alla Direzione...
della gestione della salute e sicurezza all'interno dell'organizzazione, con diverse responsabilità annesse:
• Fornire supporto nella gestione delle relazioni con gli enti di controllo, nella gestione dello scadenziario degli adempimenti in materia di sicurezza...
di impianti di sicurezza, tra cui sistemi antintrusione, antincendio, videosorveglianza (TVCC), controllo accessi, telecamere e sensori;Effettuare programmazione e configurazione delle centrali, assicurandone il corretto funzionamento;Gestire le attività...
per quanto di competenza, le misure preventive e protettive scaturite dall’analisi dei rischi ed i sistemi di controllo di tali misure;
• elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• partecipare alla riunione periodica prevista dall'articolo 35...
i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti...
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT.
Smartphone e Laptop aziendale.
Mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
• gestione...
dell’attrezzatura e della minuteria necessaria; - Detiene per il tempo necessario e sotto la propria responsabilità l’attrezzatura aziendale, curandone la manutenzione ordinaria e la pulizia (anche degli automezzi); - Provvede alla compilazione giornaliera...
raggiunto i primi obiettivi, avrai a disposizione uno strumento unico: un’auto aziendale!
• Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
• Crescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager...
Contribuirai alla pulizia della comunit e alla tutela dell’ambiente.
Cosa offriamo?
• Tutor dedicato per la formazione
• Impiego stabile e full-time (lun-ven, turno mattutino)
• Parcheggio gratuito vicino alla sede
• Pacchetto welfare aziendale (spese sanitarie...
comprese le normative, le pratiche di sicurezza alimentare e le tendenze di mercato.
• Capacità di comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti
• Essere flessibili e adattarsi rapidamente alle nuove tendenze del canale horeca e GDO, canali in continua...