DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante a livello nazionale nel settore multiservizi un/una:
IMPIEGATO/A AREA LEGALE - UFFICIO GARE E APPALTI
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita all'interno...
Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/a
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti e gestione di fondi...
dell’organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT.
Risponderà...
Descrizione azienda
In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Pensi...
contratti di assunzione e gestione scadenze.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature
alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale...
Garantire la conformità ai requisiti ISO 27001 e ISO 22301, supportando l'azienda nelle attività di certificazione e mantenimento degli standard.
• Gestire la compliance ai requisiti della Direttiva NIS2, supportando la valutazione dei rischi...
con orario 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì. L'inserimento sar diretto in azienda e la RAL prevista è tra i 30 e 33k. Responsabilit : - Gestione e liquidazione corretta ed efficiente dei sinistri assegnati, interfacciandosi quando necessario...
Descrizione azienda
Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/a
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero...
per la direzione
• Pianificazione degli acquisti
• Analisi dei costi di acquisto, gestione dei budget assegnati
Competenze richieste:
• Esperienza nel ruolo
• Principi di contrattualistica e aspetti legali collegati agli acquisti
• Buona capacità di negoziazione...
Azienda
IMPORTANTE REALTà ASSICURATIVA SEDE TRENTO
Descrizione Lavoro
La risorsa avrà l'opportunità di entrare a far parte di un team altamente qualificato, occupandosi della gestione e valutazione dei sinistri assicurativi, con un focus...
e aspetti legali collegati agli acquisti
• Buona capacità di negoziazione
• Forte motivazione ed affidabilità, problem solving, team building
L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato
Si offre contratto stabile...
Per azienda strutturata operante in ambito assicurativo selezioniamo un/a addetto/a ufficio rivalse.
La risorsa, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e si occuperà della gestione...
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà di consulenza e servizi aziendali specializzata nella finanza agevolata. Per ampliamento del team dedicato al supporto strategico e finanziario per le imprese, siamo alla ricerca di Consulenti...
e della gestione dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Coordinerà il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilità e coordinerà l'attività del Responsabile IT. Risponderà ad AD della sede italiana...
Synergie Italia S.p.a.-Baselga di Pinè, 12 km da Trento
Synergie Italia, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente operante a livello nazionale nel settore multiservizi un/una:
IMPIEGATO/A AREA LEGALE - UFFICIO GARE E APPALTI
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Legal...