Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Settore Fiscale in Provincia di Gorizia

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Settore Fiscale in Provincia di Gorizia
adecco-Gorizia
invio F24 -Utilizzo Cassetto fiscale e conoscenza della fatturazione elettronica -Gestione provvigioni agenti Titolo di studio preferibilmente in ambito economico (diploma/laurea). Inquadramento da valutare in base alla figura, alle competenze e all&apos...
Randstad Italia SpA-Villesse
Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile. L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì. Responsabilità...
infojobs.it -
Romans d'Isonzo
Dichiarazione d’intento fornitori e clienti, invio F24  •  Utilizzo Cassetto fiscale e conoscenza della fatturazione elettronica  •  Gestione provvigioni agenti REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è una persona solare, precisa, collaborativa, dinamica...
maw.it -
Randstad Italia SpA-Cormons
finanziari: riconciliazione movimenti bancari, ed inserimento in contabilità generale (incassi -pagamenti).  •  Contabilità generale: registrazione prime note fino alla redazione del bilancio ante imposte  •  Comunicazioni periodiche: gestione fiscale scadenze...
infojobs.it -
FRAG srl-Gorizia
FRAG Srl ricerca CONSULENTE FISCALE per studio fiduciario di Lugano (TI). Principali Responsabilit : • Attivit di reportistica finanziaria con utilizzo Excel, • Valutazione di aziende, redazione di business plan e reportistica relativa (indici...
bakeca.it -
Randstad Italia Spa-Cormons
riconciliazione movimenti bancari, ed inserimento in contabilit generale (incassi -pagamenti). Contabilit generale: registrazione prime note fino alla redazione del bilancio ante imposte Comunicazioni periodiche: gestione fiscale scadenze Iva, predisposizione...
Adecco Italia-Romans d'Isonzo
Utilizzo Cassetto fiscale e conoscenza della fatturazione elettronica  •  Gestione provvigioni agenti Titolo di studio preferibilmente in ambito economico (diploma/laurea). Inquadramento da valutare in base alla figura, alle competenze e all’esperienza...
adecco.it -
Randstad Italia Spa-Villesse
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore fiscale una figura di impiegato amministrativo-contabile. L'orario di lavoro è full-time (38 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì...
Gorizia
e aggiornamento della documentazione del personale (contratti, documenti fiscali, comunicazioni obbligatorie). Requisiti:  •  Laurea in Economia;  •  Esperienza pregressa nella mansione;  •  Ottime capacità comunicative. Si offre inserimento diretto in azienda...
gigroup.it -
1 offerte simili: Pordenone
Generazione Vincente S.p.A.-Ronchi dei Legionari
La risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione, si occuperà prevalentemente di:  •  Gestione del cassetto fiscale  •  Adempimenti IVA Si richiede:  •  Diploma e/o laurea in ambito Economico;  •  Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;  •  Ottime...
intervieweb.it -
Adhr-Romans d'Isonzo
Predisposizione degli adempimenti fiscali;  •  · Gestione budget;  •  · Analisi dei costi e degli scostamenti. Si richiede:  •  Diploma o laurea in materie economiche;  •  Esperienza minima di 3 anni;  •  Buona conoscenza della lingua inglese...
performahrm.com -
JobCourier-Gorizia
Disponibilit a seguire percorsi formativi. Mansioni:  •  Gestione contabilit creditori/debitori,  •  Rendiconti IVA,  •  Chiusure annuali e allestimento bilanci,  •  Redazione dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche,  •  Gestione eventuali rapporti...
bakeca.it -
Gi Group SpA Filiale di Trieste-Gorizia
delle buste paga e gestione delle presenze, predisposizione e aggiornamento della documentazione del personale (contratti, documenti fiscali, comunicazioni obbligatorie). Requisiti:  •  Laurea in Economia;  •  Esperienza pregressa nella mansione;  •  Ottime...
helplavoro.it -
Proemozioni Store srl-Grado
amministrativa  •  Fatturazione  •  Archiviazione e organizzazione di documenti aziendali  •  Supporto nelle operazioni di contabilità e nella gestione delle pratiche fiscali  •  Gestione delle telefonate e email relative a richieste amministrative  •  Collaborazione...
intervieweb.it -
Adhr-Grado
Predisposizione degli adempimenti fiscali in collaborazione con lo studio commercialista. Si richiede:  •  Diploma o laurea in materie economiche;  •  Esperienza minima di 3 anni;  •  Buona conoscenza della lingua inglese;  •  Conoscenza degli strumenti informatici...
performahrm.com -

Aziende che assumono a Gorizia:

Annunci di lavoro Settore Fiscale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Settore Fiscale in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Settore Fiscale in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento