Essere parte del Gruppo Mondadori
Electa S.p.A., società del Gruppo Mondadori, opera con i marchi Electa e Abscondita nell’ideazione e realizzazione di progetti editoriali e di mostre e rappresenta la maggiore realtà editoriale italiana nel settore...
editoriale per i canali digitali e tradizionali.
Coordinamento della realizzazione di cataloghi, brochure e materiali promozionali .
Gestione e sviluppo della strategia social media .
Organizzazione e coordinamento della partecipazione a fiere...
IdentityVisual IdentityStudio della comunicazioneSviluppo grafica pubblicitariaSviluppo grafico marketing toolsSviluppo grafico packagingArea Social:• Idee e grafiche creative per l'editoriale• editing fotografico• creazione grafiche in motion graphicArea...
Progettazione del Piano Editoriale, creazione, pubblicazione e gestione dei vari contenuti sulle piattaforme social.
Content Marketing & Comunicazione
Collaborazione alla creazione di contenuti per il sito web, blog, social media e materiali promozionali...
e, soprattutto, della definizione di strategie digitali di posizionamento del brand. Il ruolo richiede competenze avanzate di copywriting, gestione dei canali social, e un approccio strategico per sviluppare piani editoriali e strategie di branding...
e originali per i principalicanali sociale piattaforme digitali; - Comprensione delle dinamiche di piani editoriali creativi (PED) per campagne di comunicazione; - Analisi deitrend del settore automotivee dei canali social per l'adattamento dei contenuti...
il seguente profilo professionale:
• Editorial Coordinator
• TEMP 6 mesi Mansioni:
• Coordinare e supervisionare il processo editoriale, dall'inizio alla pubblicazione.
• Collaborare con le parti coinvolte per garantire che i contenuti siano rispettino...
Se pensi di essere una persona con un particolare orientamento all'accoglienza, alla vendita e al servizio clienti, se hai una buona conoscenza dei libri e del panorama editoriale italiano con una spiccata attitudine alle relazioni, al lavoro...
di canvass (mock
• up, folder di vendita, filmati, ecc.);
• Partecipazione ad attività BTL varie (co-mktg, consumer promo, sampling ecc.);
• Supporto all’area di comunicazione digital (sito, blog, Facebook, Instagram) nella definizione dei piani editoriali...