Dipartimento della Funzione Pubblica-Torino, 8 km da Moncalieri
Università degli Studi “G.d’Annunzio” – Dipartimento di Studi Socio-Economici, Gestionali e Statistici
Descrizione:
Procedura di selezione comparativa per titoli e colloquio volta ad accertare l’esistenza tra il personale interno all’Ateneo di n...
Azienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO...
Azienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO...
finanziate.
Requisiti:
• Laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico
• Buona conoscenza del Pacchetto Office Costituisce requisito preferenziale il possesso di almeno una delle seguenti competenze e/o esperienze:
• esperienza...
Azienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio in collaborazione con la pubblica amministrazione, ricerca la figura di IMPIEGATO ADDETTO...
SOGEDIM SpA | Trasporti e Logistica-Torino, 8 km da Moncalieri
di reparto e svolgerà la seguenti attività:
• redazione report periodici sull’andamento economico-finanziario dei business aziendali;
• partecipazione all’analisi e alla stesura dei budget mensili e dei forecast;
• valutazione e gestione del rischio...
economico per supportare l'avvio della tua attività, incluso un contributo fisso a fondo perduto per i primi 2 anni!
Supporto e affiancamento di manager esperti ,per i primi passi e per la tua crescita nel mondo dei consulenti finanziari
Cerchiamo...
che ha portato il gas nelle case degli italiani, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del Paese.
Attività
• Supporto alla pianificazione degli Acquisti con la predisposizione del piano delle RdA da emettere per l’anno di budget, condivisione...
stesso gestisca e motivi il gruppo di lavoro a sua disposizione garantendo, così, una buona soddisfazione della clientela.
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:
gestione del conto economico: presidio del ciclo...
Addetto a rendicontazione Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: TORINOAzienda cliente, prestigiosa realtà che si occupa di attività di natura finanziaria a sostegno dello sviluppo economico e sociale, del territorio...
svolgendo attività di gestione amministrativa e contabile (prima nota, fatture, pagamenti, rapporti con fornitori e consulente fiscale).
Il profilo ideale possiede:
• Diploma o laurea a indirizzo economico/amministrativo
• Esperienza anche breve in ambito...
di vendita in presenza e dell'eventuale contatto telefonico correlato.Il trattamento economico e l'inquadramento di sicuro interesse, sarà valutato in base alle effettive competenze del candidato in sede di colloquio.E’ richiesta un’esperienza specifica...
Clever Servizi Energetici S.p.A-Rivoli, 15 km da Moncalieri
dei processi.
o Trasformazione e integrazione dei processi e strumenti aziendali inerenti alle nuove acquisizioni.
Requisiti
Laurea in discipline economico-finanziarie o in Ingegneria gestionali
2 anni di esperienza in ambito audit o advisory (esperienza...
Laurea triennale in ambito economico o scientifico
• Conoscenza fluente della lingua inglese
• Buona conoscenza del pacchetto office con una conoscenza di base del linguaggio di programmazione
• Ottime capacita analitiche e logiche
• Buona capacita...
Trattamento economico incentivante in base alle proprie competenze e attitudini personali
Per iniziare ti bastano auto e partita IVA (se non ce l’hai, puoi aprirla con noi).
Come verrai contattato?
Se sei appassionato di vendita e vuoi far parte di un team...