IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALE
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione
IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA'...
Estero)
• registrazione fatture spedizionieri e bollettazione;
• contatto con le banche;
• verifica delle scadenze.
• supporto amministrativo.
Si richiede:
• diploma o laurea in ambito economico;
• ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar...
con istituti bancari ed i processi interni correlati
• supportare la proprietà nella definizione delle politiche economico-finanziarie e delle relative strategie di gestione
• monitorare in modo costante l’analisi di costi / ricavi e sovrintendere l’analisi...
registrazione incassi (ITA
• Estero) - registrazione fatture spedizionieri e bollettazione;
• contatto con le banche;
• verifica delle scadenze.
Si richiede:
• diploma o laurea in ambito economico;
• ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo...
In prima battuta sarà responsabile della gestione operativa e strategica dell’azienda, ai fini di un'ottimizzazione della struttura organizzativa e delle risorse impiegate oltre che del conto economico. In particolare si occuperà:
• Ottimizzazione...
PROJECT MANAGER DI CANTIERE Si tratta sia di gestire tutto l'iter documentale (tecnico, amministrativo ed economico), sia di gestire il cantiere con i suoi principali interventi. Il tecnico dovrà interfacciarsi con tutti gli stakeholders coinvolti...
con istituti bancari ed i processi interni correlati•supportare la proprietà nella definizione delle politiche economico-finanziarie e delle relative strategie di gestione•monitorare in modo costante l’analisi di costi / ricavi e sovrintendere l’analisi...
di documenti a supporto del flusso operativo Per quanto sopra e' necessario individuare un profilo:
• Con ottima conoscenza della lingua inglese
• Proveniente da un percorso di studi con taglio economico
• Buona conoscenza ed utilizzo di Excel
• Buone...
GI.L.C. IMPIANTI SRL-Cernusco sul Naviglio, 14 km da Grezzago
del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Facility Manager con esperienza nella gestione di appalti pubblici e privati. La risorsa selezionata si occuperà della gestione economico-finanziaria degli appalti, con particolare focus su contabilità, consuntivi...
Randstad Professional Italia-Monza, 17 km da Grezzago
da dipendente a tempo pieno o in libera professione; il trattamento economico verrà discusso in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13...
Dipartimento della Funzione Pubblica-Monza, 17 km da Grezzago
dei funzionari e della elevata qualificazione – presso il Comune di Albiate – Settore Economico Finanziario.
Calendario delle prove d’esame:
1. prova scritta: mercoledì 21 maggio 2025 h. 14.30
2. prova orale: lunedì 26 maggio 2025 h: 9.30
La Commissione...
Randstad Professional Italia-Bergamo, 18 km da Grezzago
da dipendente a tempo pieno o in libera professione; il trattamento economico verrà discusso in sede di colloquio.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it...
del Responsabile del Controllo di Gestione si dovrà occupare di:
• Pianificazione
ed analisi finanziaria a livello aziendale
• Controllo
economico delle varie divisioni aziendali
• Raccolta
dati, analisi dei costi e predisposizione...
di visitare e/o operare i suoi pazienti godendo di un trattamento economico a provvigione privilegiato.
Tramite la nostra equipe di medici, siamo in grado di offrire un trattamento economico privilegiato e una serie di servizi presenti in azienda: segreteria...
da un percorso di studi con taglio economico; Buona conoscenza ed utilizzo di Excel; Buone capacita analitiche e ottima capacita di comunicazione; Persona motivata, sveglia e disponibile ad apprendere; Si offre contratto 6+6, primi sei mesi a 800 euro secondi...